annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2021 non registrano programmi TV

profile.country.IT.title
p_gobbi
Esploratore

Nuovi TV 2021 non registrano programmi TV

Dalle schede tecniche si evince che solo in Italia i nuovi TV non hanno la possibilità di registrare i programmi TV. Ci sono delle spiegazioni valide a tal riguardo? Qualcuno che li ha comperati conferma questa limitazione? Potrebbe un aggiornamento futuro rimediare a questa deficienza?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
pezz14
Membro

Ho preso da qualche settimana un Bravia XR A90J ma ancora non ho provato a registrare nulla sulla porta USB REC.

Stasera provo e ti faccio sapere...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok, prova prima senza cambiare nulla per essere certi che il blocco per l'Italia sia attivo 


Simone
profile.country.IT.title
p_gobbi
Esploratore

Se non funziona, se si mette San Marino o lo stato del Vaticano al posto di Italia, che si possa aggirare la protezione???

 

pezz14!
Hai preso l'A90J!!! Io volevo un bel TV 65 pollici ma l'A90J costa 500 euro sopra al budget che mi ero dato! Si sa quali differenze ci sono con l'A80J? Comunque complimenti, ti invidio tantissimo! 

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tentare non nuoce, anche perché potrebbe fare in modo che non vi siano problemi alla funzione Hbbtv 


Simone
stefanuccio1
Nuovo

Ciao, ci fai sapere qualcosa sulla registrazione PVR ? Ti ha funzionato senza cambiare niente, oppure con paese ita, se provi a registrare ti blocca in qualche modo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@stefanuccio1 la registrazione in Italia è inibita quindi se scegli Italia non registri.