annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, come se Sony non fosse capace di fare lo stesso e meglio, purtroppo su internet questo non è il solo caso, famose testate che si occupano di elettronica fanno anche peggio 😪


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le testate gliele darei io...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Marino.Manolo  Lo hai notato anche tu, in questo momento questa testata sembra il sito ufficiale Samsung 😁


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo se vanno a letto con la tua donna non prendertela con l'amante... 😇 Lontani sono i tempi in cui sui cartelloni per strada vedevo le pubblicità Sony, una roba alla Apple (come Sony all'epoca) basterebbe, rettangolo nero e scritta SONY bianca, senza scritte varie sotto perché tanto Sony basta...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque lo so già che non ci sono i soldi, che poi è la risposta da sempre, anche e specialmente qui in Italia dove Sony, piaccia o meno, sopravvive e lontanissimi sono i tempi di Cinisello Balsamo e della Sony Italia...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi diciamocelo, non è Sony ma la gente! È la gente che non capisce più un...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'andamento delle Azioni Sony vogliono dirmi qualcosa...

 

Screenshot_20200106-155709_Revolut.jpg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ragazzi io mi tiro fuori se sapevo che postando questo 3D avrei scatenato un putiferio di tristezza e rassegnazione non l'avrei fatto...Poi quando Manolo ha nominato la sede di Cinisello che ho frequentato parecchio grazie a conoscenti e amici si è toccato il fondo...no basta soffrire cosi😭😭😭!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io nell'elenco ho scordato i Samsung che ruotano oh!...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che poi... A me Samsung l'ha sempre fatto ruotare...