Condividi la tua esperienza!
Ecco le prime (scarne) indiscrezioni sulla nuova linea di TV...
https://afdigitale.it/ces-2020-svelati-in-anticipo-i-nuovi-tv-sony-del-2020/
https://www.4kfilme.de/sony-2020-tv-lineup-xh80-xh90-xh95-ah8-ah9-zh9/
Quindi sostanzialmente aveva ragione@sonysta quando affermava che gli LCD ormai sono arrivati al suo apice e che quindi rispetto al xg95 le nuove versione sono praticamente uguali...aspettiamo la presentazione ufficiale poiche qualche " fesseria" in piu ci sarà per forza
Beh, è normale che i nuovi TV siano LCD ed OLED e non siano molto differenti dai modelli precedenti, per le altre tecnologie come i Led autoemissivi c'è ancora tempo anche per questioni di costi
Sì però l anno scorso quando hanno presentato la serie xg per gli LCD e la serie ag9 per gli oled hanno cambiato anche il processore da extreme 1 ad ultimate che per carità non sarà una differenza come il giorno e la notte ma c'è .Basta mettere a confronto xf90 con xg95
Io penso che ormai a livello LCD 4k sia solo una questione di sfumature ( parlo della qualità visiva) poi magari ci sarà qualche cosa in più a livello di extra ma non penso ci sia più niente di rivoluzionario e secondo me anche a livello di OLED nel senso che la qualità è questa ( parlo sempre di qualità video) e per superarla ci sarà bisogno di una tecnologia nuova per il resto anche qui prevedo solo qualche cambiamento a livello extra.
@daniele9020 Certo i miglioramenti tecnici ci sono, altrimenti non ci sarebbe il motivo di presentare nuovi modelli, io mi riferivo all'introduzione di novità e tecnologie differenti e più tangibili di quelle attuali
Beh già la hdmi 2.1 è un miglioramente tecnologica perchè permette il 4K a 120Hz utile soprattuto per chi gioca soprattutto con l'usilio del GSYNC che permette di avere la regolazione della frequenza continua della scheda video.
E' sicuramente un miglioramento di nicchia (per i giocatori) ma per queste persone è già un qualcosa di tangibile.
È vero, sono sicuro che i nuovi TV (almeno quelli top) saranno PS5 "ready", quindi con Hdmi 2.1 e supporto ai 120Hz. Per le altre caratteristiche dobbiamo aspettare altri 2 giorni
Questo però poi porta a spendere altri soldi per i cavi hdmi 2.1.Spesa che non è indifferente.