annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  come ti capisco. Ogniuno nella propria stanza con la propria tv e....wathsapp!!! No che dico Whatsapp 😊!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Spoiler
 

Comunque la "provocazione" famiglia riunita va interpretata nella scelta iniziale dove non vengono, nella maggior parte dei casi, attribuite alle tecnologie. Per carità ognuno sceglie come vuole. Oggi forse si sceglie la portabilità.

Poi .. certamente non si riunisce la famiglia con un app in più.

 

Simpatia per Samsung e LG 🤔 io uso #maipiùsamsung 

 

 

P.s. In molti scrivono w.a. Fb tw "x" non sbagliare ..

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ehhh non esistono più le belle famiglie di una volta....quando ci si riuniva tutti a vedere "Lascia o Raddoppia?!...me lo diceva sempre mia zia e non adesso che ho ( quasi) 60 anni ma quando ne avevo venti...!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non solo "la tua", fine anni '80 (luglio / agosto), San Pietro in Bevagna (costa Ionica sotto Taranto), TV 14" Mivar con antennone a griglia su sedia piazzata davanti a gruppo di case (parallelepipedi in tufo) sul piazzale antistante, sedie a sdraio o sgabelli, parenti o amici o sconosciuti, tutti, anche in piedi, a guardare la Corrida con il mitico Corrado...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Spoiler
 

Si adesso andiamo su la Longari che scivola dell'uccello 😇

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul non del...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Esatto .. Spesso non mi accorgo che nello scrivere "corregge" .. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Intanto la storia dell'uccello è stata una delle prime fake news della storia e comunque sarebbe più recente di Lascia o Raddoppia perchè appartiene a Rischiatutto che è degli anni 70...ecco si, rischiatutto credo che sia l'ultima trasmissione che ho visto "in famiglia" ma solo forse le prime 2-3 edizioni ( dal 70 al 75)  poi...ciao!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse negli XH90 ma occorre capire quale VRR verrà usato in quanto può essere compatibile con HDMI 2.0b.