annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Peccato solo non essere a Las Vegas, "qui" a Berlino è sempre un piacere...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone  e mi pare giusto😉

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@sonysta  ha scritto:

Io penso che ormai a livello LCD 4k sia solo una questione di sfumature ( parlo della qualità visiva) poi magari ci sarà qualche cosa in più a livello di extra ma non penso ci sia più niente di rivoluzionario e secondo me anche a livello di OLED nel senso che la qualità è questa ( parlo sempre di qualità video)  e per superarla ci sarà bisogno di una tecnologia nuova per il resto anche qui prevedo solo qualche cambiamento a livello extra.


Io penso che quando la tecnologia miniled con 25000 o più zone sarà adottata da marchi migliori di tcl un ulteriore affinamento degli LCD sarà fatto. Non credo nel dual led (alla fine sono due TV da gestire in parallelo) alla fine bisognerà aspettare i  microled.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io invece vorrei proprio qualcosa di fantasioso anche se poi non verrà realizzato, è una richiesta strana è che si appoggia solo sui miei ricordi di quando anche sfogliando un catalogo cartaceo di Sony ad ogni pagina trovavo una novità, ma sarebbe carino che dopo il Crystal Led di qualche anno fa e quello che oggi consideriamo novità come l'Intelligenza Artificiale (ndr: assente qui in Community anche nella forma non artificiale) o la Robotica tirassero fuori dal cilindro qualcosa di non voglio dire imminente ma quasi e veramente frutto dell'esperienza Sony...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Si, anch'io sono d'accordo per miniled e microled però io intendevo l'attuale tecnologia che penso ormai sia arrivata alla fine della maturazione.

@Marino.Manolo 

Sai qual'è il mio sogno ( irrealizzabile visti i tempie e forse inutile) che Sony tornasse a produrre anche i pannelli siano essi LCD che Oled...come ai bei tempi di S.M. TRINITRON!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli OLED per i Monitor Professionali li produce, ma nessuno di quelli che tutti i giorni scrivono sui vari DDAY.it o HDBLOG.it eccetera eccetera e che si vantano di essere esperti, parlo di chi commenta, e che non aspetta altro che un calo di prezzo capirebbe che la qualità si paga ancora...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Lo so che gli OLED PRO li produce e infatti se non erro la differenza con i consumer si vede eccome! Però io intendevo a livello consumer...insomma tornare ai tempi quando si diceva: Io ho un Trinitron...e tutti glia altri MUTI!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fosse per me... Le capacità le hanno, forse sono i tempi a non essere adatti, ora c'è questa moda del "cosa farci con i dispositivi" mentre (fotocamere escluse, per queste sembra esser così anche oggi) è l'appassionato dell'oggetto che manca, io me ne frego del guardare la TV o di filmare o messaggiare è che mi piacciono i prodotti, se oggi i prodotti servono però solo allo scopo (e lo capisco, ma non per la D'Urso che piace a @rooobb o per filmare quanto si è bravi con lo Snowboard...) allora noi appassionati del "si vede che è un telecomando Sony" perché "ha la faccia del telecomando Sony" allora siamo, spero solo per ora, fuori posto (che per me poi fuori posto sono gli altri...).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un'anticipazione di quello che  farà samsung...

https://youtu.be/S2vhGgExpzU

E purtroppo guardando i video ammirati di vincent theo dal loro stand è quello che sta succedendo.  Stessa minestra ma col brand 8k più sottili...stanno distruggendo qualsiasi innovazione a causa della loro potenza nel marketing. E dei consumatori sprovveduti

LG vs Samsung at CES 2020 is this year's first head to head battle between these two TV titans. What TV technologies will they use to woo consumers into upgrading? Let's dig into their likely product strategy! LINKS LG vs Samsung ...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Basta guardare DDAY.it in questi giorni, Samsung modulari, Samsung senza bordi con tanto di... iPhone a fianco per dimostrare che ci sono ma sono sottili, Samsung Micro LED, Samsung alla diavola e con i broccoli..., Samsung in crosta...