annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovi servizi hbbtv

Gallok
Nuovo

nuovi servizi hbbtv

Da oggi su alcuni canali mi esce di accettare i cookies per la profilazione della pubblicità per HBBTV (canale 9,27.31,36,37,38,536 e non so se altri) del DDT, ma il messaggio riappare ad ogni cambio di canale, anche se ho confermando con il tasto centrale del telecomando sul pad. Inoltre poi non c'è nessun servizio aggiuntivo per ora.

L'ho solo trovato su alcuni canali SAT polacchi.

DSC_0002.JPG 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quel che so le TV Sony come detto da rooobb funzionano in tutta Europa con l'Hbbtv 2.0, poi Mediaset e RAI hanno fatto un accordo con Samsung e LG per aggiornare alla versione 2.1, senza prima accordarsi con le altre marche, (sappi che non esiste solo Sony nel mercato delle TV) quindi magari dovresti prendertela con l'emittenza italiana 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Appunto non ha bisogno di avvocati.

Questo però non impedisce di fare una patch fix come fatto dalla lg circa 2-3 mesi fa.

Sai come si dice rooobb paese che vai usanze che trovi...se vuoi vendere in europa/italia ti devi adeguare.

Oh ragazzi per me è un fondamentale avere questi servizi se per voi no buon per voi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Icarius  ha scritto:

Ciao, da quel che so le TV Sony come detto da rooobb funzionano in tutta Europa con l'Hbbtv 2.0, poi Mediaset e RAI hanno fatto un accordo con Samsung e LG per aggiornare alla versione 2.1, senza prima accordarsi con le altre marche, (sappi che non esiste solo Sony nel mercato delle TV) quindi magari dovresti prendertela con l'emittenza italiana 


Magari un'azienda come sony può bussare alla porta e chiedere di entrare...non ti pare? Non so se sai ma prima era solo samsung...poi dopo lg ha bussato!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io parlo di accordi di esclusiva, ti sembra che Sony non sia capace di aggiornare l'Hbbtv dei suoi TV? 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ragazzi che dire sono commosso (non è vero io non mi commuovo mai), mi conoscete bene specialmente tu @rooobb che hai subito interpretato ciò che non ho scritto, ma ho lasciato intendere, ma che non era così semplice da intendere. Poi qualcuno l'indifendibile dovrà pure difenderlo no! Se poi non è indifendibile figuriamoci...

 

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda manolo un pò mi sono commosso anche io...mi sembrate i tre moschettieri alla corte di re sony :tongue_winking:

Potrò mai essere nel tempo il vostro poi amico d'Artagnan :yahoo:?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu sai, che sia una coincidenza o meno, come leggo io il tuo Nickname? :thinking:

 

"Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e opprimente".

 

mmm...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque sì, tu continui a darmi ragione, o inizia, e un domani saremo amicici...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Magari il nickname non è a caso :yahoo:...perchè sono aumentato di una stella nel giro di qualche messaggio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ohi!, ormai mi hai raggiunto...

Manolo