Condividi la tua esperienza!
Da oggi su alcuni canali mi esce di accettare i cookies per la profilazione della pubblicità per HBBTV (canale 9,27.31,36,37,38,536 e non so se altri) del DDT, ma il messaggio riappare ad ogni cambio di canale, anche se ho confermando con il tasto centrale del telecomando sul pad. Inoltre poi non c'è nessun servizio aggiuntivo per ora.
L'ho solo trovato su alcuni canali SAT polacchi.
Ad oggi ancora nulla, anche se su altre marche è già in uso Samsung e LG sui canali Rai e Mediaset.
Questa è la risposta di SONY...
Gentile Sig. ,
La ringraziamo per averci scritto.
Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che il suo TV Sony KD-49XD8305 è predisposto per i servizi HBBTV. Ad ogni modo, non abbiamo informazioni sulla data della disponibilità dei servizi sul suo TV. Questo potrebbe dipendere dai fonitori dei servizi.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Raf,
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
Purtroppo le tv sony dal 2017 in sotto non sono compatibili con la nuova versione hbbtv cosicchè sono inutilizzabili sia con la rai che con mediaset con inoltre anche tvsat mentre ad esempio lg e samsung sono funzionanti.
Poi quello che dice la sony sono tutte frasi di circostanza. Resta il fatto che ad esempio la mia del 2017 non funziona con la nuova versione e quindi...
...da oggi ho notato che sul canale 27 appare una schermata messaggio che suggerisce di premere OK, fatto questo parte un pubblicità di una bibita e qui c’è la possibilità di vedere la TV o leggere la privacy...
Dai che qualcosa si sta muovendo, magari con l’aggiornamento ad Oreo funzionerà anche su altri canali... l’importante è crederci 😆
Qualcuno ha visto se il nuovo aggiornamento di Android 8 ha portato anche un upgrade ai servizio HBBTV, così da usare quelli disponibili su Rai e Mediaset e altri? O ci dobbiamo rassegnare al fatto che a SONY questo capito dell'interattività non interessa, almeno sul mercaro Italiano?
Grazie
Ci dobbiamo rassegnare, anche su Oreo non sono stati aggiornati!!!
Se fossimo in america sony non se la sarebbe passata liscia ma tanto sony sa che in italia può lasciar correre!
E poi in questo forum quando leggi commenti del tipo "...un peccato però che non ci siano comunque gran televisore..." di che cosa stiamo parlando!
Personalmente ritengo che la grandezza di una tv oggi giorno si misura anche con la presenza questi nuovi servizi!
Manolo
Però dai Manolo anche se sei un sonista devi essere obiettivo e riconoscere che sony ultimamente non si sta comportando bene con i sui clienti! Che poi la tv possa essere una "gran tv" questo è a parte. Ma che figura ci fai come marchio nato con le tv che poi non fai prodotti compatibili. Vedo che lg e samsung che hanno fatto fino a ieri le bambolette hanno prodotti compatibili con tutto e tutti e aggiornano pure se non compatibili. Questo a casa mia significa solo che te ne freghi e basta!
Come fai a difendere sempre l'indifendibile .