annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovi modelli anchessi imperfetti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

nuovi modelli anchessi imperfetti

Oggi finalmente sono stato in due mediaworld a vedere la serie xe90 e xe93......fiducioso che in esse non avrei trovato il difetto che affligge la serie xd93(deformazione cornice superiore in seguito a surriscaldamento)purtroppo mi sono dovuto render conto che la mia fiducia era stata tradita......in totale ho visto 2 55xe90 2 65xe90 2 55 xe93 2 65xe93........ed erano tutti non perfettamente dritti nonostante devo ammettere che non fossero assolutamente caldi....mi chiedo questa cavolo di non linearità del pannello a cosa cavolo é dovuta?devo ammettere però che non solo la serie xe90 e xe93 soffrivano di questo difetto!ma ho visto modelli Samsung,lg,Panasonic,Philips e Lowe che non erano perfettamente dritti!!!!siccome io il mio primo tv 55 pollici ce l ho avuto due mesi fa e sono rimasto deluso dalla deformazione Dell cornice superiore vi chiedo........é normale dai 55 pollici in su trovare questo difetto di non linearitá della cornice superiore?oppure é un problema sorto da poco che sta diventando una specie di tendenza/moda visto che praticamente tutte le marche sono caratterizzate da questo difetto
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse perchè sei stato toccato dal problema del tuo tv, ma mi sembri l'unico così attento e pignolo che trova imperfezioni di questo tipo... lo consiglio per la tua pace mentale, il tv lo guardi da davanti normalmente anche se ci dovesse essere qualche minima imperfezione è raro che possa inficiarne la visione