annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuove funzioni su nx700

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nirvana48
Nuovo

nuove funzioni su nx700

Ciao a tutti inanzitutto.

Sono in possesso del Sony 40nx700 da circa 9 mesi, e ho letto le nuove funzioni di skype e del browser sulle nuove tv.

Spero tanto, ma spero veramente tanto, che ci sia un aggiornamento anche per la mia tv....La mia televisione di nemmeno 1 anno non può essere già vecchia da sostituire!!!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Queste nuove funzioni sono disponibili solo per la gamma 2011, non credo che potrebbe essere sufficiente un aggiornamento firmware per implementarle nel tuo TV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Queste nuove funzioni sono disponibili solo per la gamma 2011, non credo che potrebbe essere sufficiente un aggiornamento firmware per implementarle nel tuo TV.

profile.country.it_IT.title
nirvana48
Nuovo

E' uno schifo! Sony si dovrebbe vergognare! una Tv uscita a marzo 2010, è gia vecchia!!!! che scandalo!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti restiamo delusi per qualche motivo, pensa che mi sarebbe piaciuto leggere una risposta diversa, ci dobbiamo accontentare entrambi.

Comprendo le motivazioni, ma è l'elettronica oggi, tutte le "marche" agiscono in questo modo. Non è una giustificazione, ma se altri vendessero e Sony si limitasse ad aggiornare firmware (quando possibile), probabilmente non ci sarebbe più una Sony fra le aziende tra cui scegliere al prossimo acquisto.

E' un parere personale, non prendertela con l'azienda per questo.

profile.country.it_IT.title
nirvana48
Nuovo

mi sa dire se ci saranno almeno nuovi contenuti?? nuovi aggiornamenti?

Grazie per la disponibilità

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente, al momento non ho informazioni a riguardo, dovessi entrarne in possesso, sarò lieto di comunicartelo quanto prima.

profile.country.it_IT.title
avulpix
Visitatore

MA CHE RISPOSTAè????? anch'io l'ho comprato nel 2010 e l'ho pagato 1.400 euro.

Tanto per cominciare una volta Sony poteva alzare la voce adesso deve mettere le scarpe da ginnastica e correre ma correre forte.

Da quando mi sono sposato 1991 che dentro casa mia entrano solo televisori Sony. Sono 4 praticamente uno per ogni stanza. L'ultimo acquisto di un televisore a tubo catodico è in occasione dei mondiali del 1994 ed ho comprato il KVE2961spendendo 2.970.000 lire. Un mega televisore con tecnologia Triniton. dopo di che Sony ha deviso di campare sugli allori.

Il mio 40NX700, se Nirvana non lo sa, ha lo schermo della Sharp, dopo che Sony ha fatto flop con un altro pannello.

il Sony rispetto al televisore Sharp con lo stesso pannello ci mette di differenza il software che indubbiamente è migliore.

ora mi spiegate se non viene aggiornato che software è???

E' limpido e chiaro che Sony non vende più televisori ma software: per cui caro Nirvana se vuoi il softare nuovo ti compri un altro televisore che però ha lo stesso pannello!!!

La sisgnora che ci legge e prego di rispondere più garbatamente, mi spiega perchè sei io metto un hard disk esterno il televisore Sony non legge un fico secco mentre LG legge tutto???

siete sicuri che con la politica che dice lei io tra qualche anno mi ricompro un Sony???

Addirittura neanche tutte le chiavette USB legge: ma vi sembra normale???

Be saluto tutti con un pò di rammarico e di sconcerto. Nirvana guardati intorno come farò io quando deciderò di cambiare gli altri 3 televisori. ho visto un Philips e mi ha davvero impressionato.

cordiali saluti

alessandro

profile.country.it_IT.title
nirvana48
Nuovo

Grazie per la tua solidarietà avulpix.

Continuo a dire che è uno scandalo che sony faccia certe cose!

Sicuramente al prossimo TV non comprerò un Sony......ciao

profile.country.it_IT.title
mciani
Visitatore

Mi aggiungo al coro... comprato e diventato vecchio dopo due settimane...

Grande delusione... Non credo sia impossibile fare aggiornamenti su questo TV... penso più che non ce ne sia l'intenzione!