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Oggi é disponibile la nuova versione firmware. Mi aspettavo la risoluzione dei problemi per visualizzare travelxp in HLG. Invece nulla.
No problem 🙂
confermo che si ha lo stesso problema su AG9 e leggendo il changelog vedo che non hanno fatto nulla per il drop audio per chi ha passa per un AVR. Piuttosto male se posso dare la mia opinione.
Più che altro, con i tempi sony, passeranno altri 5 mesi prima che magari esca un nuovo firmware che FORSE risolverà i problemi
@ap2001 non mi ricordo più quale fosse il tuo problema nè il tuo setup. Se è riferito ad un AVR non Sony dubito venga preso in carico (a parte un problema molto diffuso quale è stato con Oreo per gli impianti Yamaha) però si può sempre provare a segnalarlo (se già non lo hai fatto tramite i canali di supporto, che aiuta sempre perché un ticket assegnato dal supporto in genere è sempre richiesto)
@rooobbil problema è che passando per esempio da Sky Q (fonte esterna) ad una app interna cade l'audio, sei costretto nella migliore delle ipotesi a switchare fra "sistema audio" e "altroparlante TV", se non si riprendere va riavviato il SO. Ovviamente nessun problema se si usano soltanto i diffusori della TV.
P.S. Ho letto (tempo fa) che anche sulla community UK se ne lamentavano.
@ap2001 skyq l'ho avuto adesso non più ma il mio A1 con HT CT350 problemi di caduta audio non l'ha mai avuto. Tu che AVR hai?
Allora si @ap2001 su Onkio (e mi pare anche su Denon e qualche Sonos) problemini ne ho visti segnalati. Però facendo un pò l'avvocato di Sony, Sony garantisce il funzionamento dei prodotti compatibili braviasync, sugli altri non ne risponde. Apri comunque un ticket al supporto e senti cosa ti rispondono. Io farei la stessa cosa ad Onkio (che non producendo TV dovrebbe essere più ricettiva a garantire che i suoi prodotti funzionino correttamente con il maggior numero possibile di brand)
@daniele9020 perdona ma non ricordo neanche tu che HT abbia, però da come lo descrivi mi sembra diverso il problema... lui praticamente perde proprio la connessione ARC con HT, è così anche per te e devi fare un reboot?