Condividi la tua esperienza!
Scusate, credo di avere digitato male il modello, grazie delle risposte e anche delle prese in giro.. ho capito che non c’è nulla da fare, Now TV non è visibile sui televisori Sony grazie a tutti
Perchè due discussioni per lo stesso argomento?Comunque @Ireneingra70 perchè ti ostini a NON dirci che modello hai? Noi possiamo ridere e scherzare ma se non dici il modello preciso NON POSSIAMO dirti cosa puoi fare.
E niente, anch'essa si è allontanata.........
Non pensavo fosse cosi difficile leggere il modello sulla targhetta nel retro del tv...oppure anche sui pochi manuali cartacei che danno...boh!
O magari quando lo compri sai per cosa hai dato dei soldi...però forse l'ho offesa io
Tu? Ma non scherziamo dai! 😏
Beh su questo prendo lezioni da tutti ma non da te
Mi sa che non lo sapremo mai...è uno di quei (tanti) casi per cui finiamo a parlare fra di noi...certo che fra @Marino.Manolo e @rooobb stabilire chi è il Dr House della situazione è dura...😁!
Io @sonysta di "caxxxxxoni" ne ho però presi dai vari fantomatici personaggi che "infestano" la Community come @jojo-76 e ancora prima @CalaBrowser, non che la cosa mi abbia sconvolto però... 🤭
fatti una domanda e datti una risposta.... :;