annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Now tv

Volevo chiedere a SONY perché Now tv NON è compatibile con i tv ? Visto che gli altri c'è l hanno tipo Samsung e  lg ?C'È speranza di avere questa app in un prossimo aggiornamento o mi toccherà spendere 30 euro per il box esterno e la cosa antipatica di usare 2 telecomandi .

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Non siamo un po'  OT?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Stellario vero...però su nowtv la soluzione io ve l'ho data ma non l'avete ne accettata ne provata mi sembra...

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

come nessuno ha commentato quello che ho scritto sul metodo ps3

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Mi piacerebbe provarla ma non ho la ps e il metodo cromecast non mi affascina perche in wi fi con il cell ogni tanto si blocca oltre a scaricarsi subito la batteria una vera noia più di purtroppo credo  l unica soluzione e il box esterno 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il casting non scarica la batteria del cellulare ne usa il Wi-Fi del cellulare non confondersi con il mirroring.
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Come funziona il casting? 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

rooobb ha scritto:
Il casting non scarica la batteria del cellulare ne usa il Wi-Fi del cellulare non confondersi con il mirroring.

Oddio... questo non è propriamente corretto. Non consuma come il mirroring, ma di CPU e WiFi ne consuma per tenere traccia del progresso dei video. Ora non so se blocchi anche il Deep Sleep e quindi si aggiorni solo a schermo acceso, ma da quanto vedo i progressi mi sembrano sempre sincronizzati. E con la mia app di battery monitor di CPU le app in casting ne consumano abbastanza. Ma andrebbe fatto un test preciso senza toccare mai il telefono. Io purtroppo torno spesso indietro se non capisco qualcosa mentre magno! :smiley:

@MESSINA73 Il casting funziona quando in una app del cellulare c'è un rettangolo con il simbolo del wifi nell'angolo. Con la TV accesa (a meno che tu non l'abbia settata per farsi accendere in remoto) clicchi quel rettangolo nella app del cellulare e ti chiede dove vuoi fare i casting (solo la tua TV se è l'unica nella tua rete locale che lo supporta). Dopodiché il link al contenuto da visualizzare viene spedito alla TV e questa ha il suo proprio media player per visualizzarlo. A quel punto il cellulare serve da telecomando per quella app (con pochi controlli stabiliti dalla app stessa, che possno cambiare da app ad app).

PS: Un po' troppo spesso, purtroppo, per far apparire il rettangolo del casting bisogna chiudere/riaprire la app, oppure disabilitare/riabilitare il WiFi del telefono, o altro. Almeno a me (tanto per cambiare. Sarà il mio karma con Android!) dà spesso problemi.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ho fatto come hai detto SUL cellulare appare il triangolo l mi dice di trasmettere al mio tv l ho fatto il tv capta il segnale lo schermo diventa nero per 2 secondi e poi ritorna sul dvb ho sbagliato qualcosa?

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Siete proprio indisciplinati.....😎

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un bel reboot del tv (tasto off a lungo).