annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non vedo ma sento

profile.country.IT.title
Carni84
Esploratore

Non vedo ma sento

Ciao, non vedo le immagini ma sento il sonoro. 

Lo schermo cambia vari colori ma non si vedono le immagini. 

Cosa devo fare? 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, per prima cosa devi cercare di essere un po' più preciso, se tu non sapessi di cosa stai parlando da quello che scrivi lo capiresti? Ecco noi siamo in questa situazione...:slight_smile:

Manolo



profile.country.IT.title
Carni84
Esploratore

Lo schermo della tv è completamente blu a righe verticali (ma il blu cambia di colore ora sta diventando fucsia e celeste a righe verticali) , però riesco a sentire il sonoro dei canali.

Meglio? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Diciamo che solitamente si dovrebbe inserire anche la sigla del dispositivo di cui si domanda, ma non ti stare a preoccupare, dalla tua descrizione sembra un grave problema al pannello quindi ti posso suggerire in ogni caso di contattare l'Assistenza, l'hai comprato da poco puoi anche rivolgerti direttamente al venditore.

Manolo



profile.country.IT.title
Carni84
Esploratore

Ma come 

profile.country.IT.title
Carni84
Esploratore

L'ho comprato circa 4 anni fa. Ma dal. Nulla 

profile.country.IT.title
Carni84
Esploratore

Ma può venire dal. Nulla questo problema?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo non posso confermartelo, ma può capitare probabilmente si è guastato il pannello.

Manolo



profile.country.IT.title
Carni84
Esploratore

Ma in qualche centro sony me lo possono aggiustare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente queste due cose, potrebbe non esserci più un ricambio (purtroppo la tecnologia avanza molto rapidamente ed è sempre più difficile che si possano trovare anche dopo pochi anni dei ricambi, specialmente di un pannello, se si tratta del pannello), e che il tutto potrebbe costarti più dell'acquisto di un nuovo TV.

Manolo