annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non vedo i file bravia 48 wifi

RISOLTO
wolfmd71
Esploratore

non vedo i file bravia 48 wifi

salve spiego il problema possiedo un modem fibra telecom ho inserito un penusb inseriti dentro dei file foto e video nella tu vedo server modem telecom vedo la cartella ma non vedo i file cjìhi mi aiuta grazie

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ti avevo suggerito ti conviene installare un media server più serio tipo serviio
wolfmd71
Esploratore

difficile fa farsi ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima che tu ce lo chieda, rooobb intende in un PC.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie @manolo.. confermo ti serve un PC, la configurazione è abbastanza semplice. Ti avevo avvertito che il media server del modem Telecom è basico.... certo perdi il vantaggio di non dover tenere nulla acceso (oltre al modem ovviamente che comunque sempre acceso per il resto della vita devi tenere se vuoi telefonare....)
wolfmd71
Esploratore

ok e si installare in un pc

wolfmd71
Esploratore

ok grazie manolo grazie rooob di tutto appena rientro effettuo e vi aggiorno scusate la mia insistenza 

wolfmd71
Esploratore

buondi tutto ok installato e' va' benissimo risolto cosi grazie a tutti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perfetto. Assicurati di verificare le configurazioni di dettaglio di serviio per la migliore fruizione possibile (p.es. se ti ha configurato correttamente il tuo televisore come Sony 2013/2014, anche se per convertire i file avi/divx dovresti impostarlo come Sony 2012-US, attivare lo scarico delle info sui tuoi film da internet - locandine, attori, registi, ecc.).
wolfmd71
Esploratore

ok e' su sony 2013/14 ma dove attivo lo scarico delle info

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho la console davanti ma c'è un tab apposito in cui puoi dirgli di prendere i metadati dai servizi Internet. Poi fa tutto da solo