annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non vedo 3d su Kodi con Sony KD55X8509

RISOLTO
profile.country.IT.title
mabarle15
Esploratore

Non vedo 3d su Kodi con Sony KD55X8509

Ho un KD55x8009 con il quale mi trovo benissimo, ho solo un problema che non riesco a risolvere e spero di trovare aiuto qui:
Ho installato Kodi e va da Dio.. l'unico problema è che non riesco a a vedere i Film 3d, mentre dal lettore Blu ray il 3d parte in automatico, su Kodi continuo a vedere lo schermo diviso in 2 (ho provato a modificare manualmente il tV mettendo dal menu 3d= affiancato, ma nulla, inoltre quando premo il tasto del menu mi esce da Kodi), devo mettere qualhe impostazione particolare sui KOdi per riuscire a vedere i 3d?
spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti a risolvere.

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se utilizzi l'app nativa "video" dovresti riuscire a vederli anche su supporto esterno, ma non da kodi.

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo no con Kodi il 3D non funziona, devi usare per forza Video

profile.country.IT.title
mabarle15
Esploratore

Grazie per la risposta... quindi il 3d è visibile solo da Bluray? Se prendo film salvati su un HD esterno?

 

Grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se utilizzi l'app nativa "video" dovresti riuscire a vederli anche su supporto esterno, ma non da kodi.

 

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Senza condizionale, con Video li vedi (sempre side by side) e ti si attiva la voce su action menu per attivare la conversione 3D

profile.country.IT.title
mabarle15
Esploratore

erfetto, grazie mille ragazzi!

aldoria44
Membro

Confermo, da Kodi niente 3D. L'app nativa "Video", invece, è ottima e permette la visione ! Spesso riconosce da sola il contenuto in 3D e setta il tv immediatamente, altre volte bisogna impostare manualmente il SbS, ma comunque funziona davvero egregiamente ! 

profile.country.IT.title
mabarle15
Esploratore

Grazie a tutti, gentilissimi!

profile.country.IT.title
Azzo67
Esploratore

Confermo che con kodi non sono mai riuscito a vedere i 3d in 3d. Vedevo i 2 schermi affiancati e basta. Film da HD intendo. Poi mi è arrivato il cacciatore e la regina e ........miracolo! Anche kodi li legge. Mi chiedo quindi quale sarà mai quel particolare che lo fa funzionare. Mistero che spero qualcuno risolva.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si è aggiornata l'App, ma dovresti ottenere risultati anche dai video che non riuscivi a visualizzare, oppure i tuoi precedenti file avevano/hanno parametri che il TV non digerisce o con i quali non è compatibile, ne basta uno.

Manolo