Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da qualche settimana non mi è più possibile vedere i video, inserendo qualsiasi chiavetta USB che fino a qualche settimana fa funzionava correttamente. Le stesse chiavette stanno invece continuando a funzionare su altre televisioni, quindi non sembra essere un problema di chiavetta, proprio per il fatto che fino a fine giugno hanno funzionato correttamente. Ho notato che la scansione dei dispositivi USB ultimamente è diventata anche molto più lenta, è possibile che sia subentrato qualche problema in seguito al recente aggiornamento automatico?
SONY kd-55x89j.
L'ultima volta ho usato la chiavetta 1 mese fa e funzionava, ora mi vede solo le fotografie. Tra l'altro prima di poter vedere anche le sole fotografie, c'è un tempo di elaborazione molto più alto rispetto a prima.
ma l'hai fatto un riavvio?
Se intendi tenere premuto tre secondi il tasto di spegnimento ed attendere che esce riavvio, sì.
Se intendi staccare la presa per qualche minuto e poi riaccendere, sì.
Mi rimane da caricare il default, ma mi piacerebbe provare a tornare al fw precedente a quello del 23 luglio...
Purtroppo non si può tornare ad un firmware precedente...Cosa usi per visualizzare i filmati? Il lettore integrato o anche altre app ( VLC, Kodi ecc.) ?
Uso il lettore integrato
Male, molto male! Scordati il lettore integrato, è sempre stato limitatissimo e forse coi vari aggiornamenti lo è diventato ancora di più. Io ho un TV da 5 anni e l'ho usato per prova si e no 2-3 volte i primi giorni proprio perchè era praticamente inutilizzabile. Lascialo perdere istalla VLC e Kodi e passa la paura😉!
il problema è risolto con l'utilizzo di VLC. Rimarrebbe da capire come mai fino ad un mese fa tutto funzionava anche con il loro lettore di default, casualmente fino a quando c'è stato un nuovo firmware...
Grazie mille!
Come ti ho detto il lettore interno l'ho abbandonato subito proprio per la difficoltà riscontrata nel riprodurre parecchie cose...Del perchè andasse prima dell'aggiornamento e ora non più ne avrei una mezza idea ma lasciamo perdere...in ogni caso con VLC risolvi al 100% però potrebbe esserci una remotissima possibilità che qualche file non venga riprodotto io installerei anche Kodi e saresti in una botte di ferro.