- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NON SI REGOLA L'AUDIO,tv 65xe9005
dopo l'aggiornamento software android, l'audio della tv non si regola più, ho gia provato a riavviare la tv, ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma senza successo, gia segnalato il problema a sony senza un riscontro, situazione da meta febbraio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
allora ho provato a riavviare la tv con il telecomando,ho staccato la spina della tv, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, tutte queste procedure non hanno portato a nessuna risoluzione del problema. il telecomando funziona perchè quando schiaccio il tasto del volume sullo schermo appare la barra che aumenta o diminuisce il volume, ma a conti fatti però l'audio della tv resta sempre quello. ho provato pure con il cellulare con la funzione telecomando ma nulla è un problema della tv inseguito all'aggiornamento android.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Scusa una mia curiosità, hai dei dispositivi collegati? Se sì puoi provare a scollegarlo e quantomeno riavviare Android TV?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E' possibile che l'aggiornamento non sia andato a buon fine? Cioè che sia successo qualcosa durante la procedura? Provare a reinstallarlo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non penso sia consentito, la TV non lo rileverebbe.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
neanche da USB?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Direi di no.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Allora non penso gli rimanga molto se non l'assistenza!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
magari è una stupidaggine e non mi ricordo se impatti anche l'audio... ma non è che è in modalità demo/negozio?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anchio ho pensato ad un problema di installazione dell'aggiornamento, ma ho provato con la penna usb ma dice che il software è gia aggiornato e quindi non me lo fa installare, nemmeno ripristinando le impostazioni di fabbrica si cancella android. ho chiamato sony e mi hanno detto che stanno investigando sul caso. ma io ho una tv da 1800 euro con l'audio standard senza poter regolare un piffero di volume
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai provato se funziona dal jack cuffie o pure se hai anche audio BT?