annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a vedere interfaccia internet

Daniele1584
Esploratore

Non riesco a vedere interfaccia internet

Ho un soni bravia kdl-40ex710 sono regolarmente connesso alla linea internet tramite cable ma nn riesco ad andare su internet sapete aiutarmi?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un modello troppo datato per ottenere ciò che vuoi, che immagino sia navigare tramite un Browser.

Tu suggerisco di pensare all'acquisto di un dispositivo come la Amazon Fire Stick TV in modo da attualizzare il tutto al 2020 sfruttando l'ottimo Pannello del TV.

Meglio la versione 4K che ha prestazioni più elevate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stiamo inoltre parlando di un Televisore che ha 10 anni e per l'appunto può essere collegato alla rete solo tramite cavo Ethernet.

Credimi come SMART TV era limitata per l'epoca (lo erano tutte) ma ora non la si può nemmeno più chiamare così.

Daniele1584
Esploratore

Ma quindi nn riesco ad andare su internet? Spiegami meglio 

Daniele1584
Esploratore

Mi riesci a spiegare meglio questo dispositivo lo posso attaccare alla mia tv bravia ? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Daniele1584 

Praticamente no! Io avevo (ho) un nx710 credo dello stesso periodo del tuo prima di passare ad un android TVe da un pezzo in rete non andavo più perchè in pratica tutti i servizi eranmo decaduti l'unica cosa che riuscivo a riprodurre era qualcosa attraverso la rete domestica ma nel WEB nisba.Penso che il consiglio di @Marino.Manolo sia l'unica strada da seguire.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che no. La connessione serviva al TV per quella che all'epoca era la piattaforma BRAVIA Internet Video ma non hai un Browser con cui navigare, e se ci fosse stato non avrebbe permesso molto per via di una Memoria (del Browser) limitata e l'impossibilità di riprodurre molti formati più o meno recenti.

Ma in 10 anni te ne preoccupi ora?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Daniele1584 

Si la firestick la puoi vedere attraverso una porta HDMI del tuo TV.