Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti.
Ho un KDL-46EX720 comprato lo scorso autunno: nonostante l'acquisto risalga a parecchi mesi fa, ho iniziato ad usarlo soltanto da poco (era in offerta e ne ho approfittato ma mi sono trasferita in casa nuova da poco).
Ho già fatto l'aggiornamento del firmware rilasciato a maggio (versione PKG4.005EIA) ma, nonostante ciò, i canali dei mux rai 2, 3 e 4 (canali rispettivamente 30, 26 e 40) non vengono sintonizzati e, se anche riesce a memorizzarli, non si vedono o, raramente, si vedono malissimo.
E' sicuramente un problema del televisore perchè in casa ne ho tre (un altro sony 22'' e un vecchio samsung con decoder telesystem esterno) e solo questo dà problemi; inoltre, insieme all'elettricista abbiamo provato:
- a cambiare il cavo dell'antenna ma non abbiamo risolto;
- a mettere il sony 46'' al posto del 22'' e non abbiamo risolto;
- a mettere il samsung al posto del sony 46'' e abbiamo visto che il samsung funziona perfettamente.
Dopo aver speso € 1.500,00, devo comprare un decoder esterno per poter vedere tutti i canali nel salotto di casa mia??
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno voglia di perdere qualche minuto per cercare di aiutarmi.
Buona sera
Claudia
Una prova, selezionando in fase di sintonia, un paese diverso dall'Italia, Germania o Francia ad esempio.