Condividi la tua esperienza!
Ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica il mio Sony A80J e tutto è andato liscio, tranne per una notifica giornaliera nella categoria "Spiegazioni e tutorial delle funzioni", intitolata "Configura VRR (Variable Refresh Rate)".
Mi vengono offerte solo due opzioni (Configura / Elimina) e, nonostante abbia provato entrambe più volte, la notifica riappare puntualmente dopo 24 ore.
Cosa posso fare?
Buongiorno @tycooko
la versione firmware che hai installato è l'ultima?
se la risposta è si ed hai già fatto il ripristino ai dati di fabbrica temo non resti più molto che tu possa provare...non resta che contattare l'assistenza e segnalare l'anomalia:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Tips&act=cls
Sì, è l'ultima. Sono già in contatto con l'assistenza, ma è qualcosa di lentissimo e doloroso.
La logica è: facciamo fare tutto al cliente 10 volte prima di alzare un dito. È già le seconda email che mi inviano con 8 "verifiche" che mi chiedono di fare, che richiedono qualcosa tipo due ore del mio tempo. Siamo già al secondo ripristino dei dati di fabbrica...
Ho chiesto gentilmente di venire contattato via telefono, ma mi hanno ignorato.