annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non accesso raiplay da kd 55xf70

RISOLTO
profile.country.IT.title
mauripocos
Esploratore

non accesso raiplay da kd 55xf70

non riesco a trovare una app per vedere rayplay, l'applicazione non c'è sullo store delle app, come faccio, con il bravia di 2 anni fa riuscivo a vederlo!!!!! perchè non aggiornate le app?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mauripocos

io sul mio android la ho...per qunto riguarda il tuo Tv è uno smart Tv, quindi dovrai attendere che la app compaia tra quelle disponibili (questo previo accordo con RAI).

Il consiglio che ti do è quello di abinare al tuo TV un set top box esterno android in modo da trsformarlo in android Tv e poter usufruire di tutte le app sviluppate per android TV.Ormai questi box costano qualche decina di euro quindi non si tratta di un investimento elevato e ti mettono a disposizione tutte le app che avresti con un Android TV.

spero di esserti stato di aiuto

buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mauripocos

io sul mio android la ho...per qunto riguarda il tuo Tv è uno smart Tv, quindi dovrai attendere che la app compaia tra quelle disponibili (questo previo accordo con RAI).

Il consiglio che ti do è quello di abinare al tuo TV un set top box esterno android in modo da trsformarlo in android Tv e poter usufruire di tutte le app sviluppate per android TV.Ormai questi box costano qualche decina di euro quindi non si tratta di un investimento elevato e ti mettono a disposizione tutte le app che avresti con un Android TV.

spero di esserti stato di aiuto

buona giornata.

 

profile.country.IT.title
mauripocos
Esploratore

grazie ho acquistato un tv box android e ho scaricato app raiplay tutto bene quando visualizzo la pagina e il contenuto su schermo piccolo, a quando visualizzo la pagina (es una fition) a schermo intero  un colore azzurrino trasparente copre la immagine, forse dipende dal tv box? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che accade può avere più cause, può essere un problema di impostazioni video come del cavo con cui hai collegato il Box al TV.

Manolo