annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

niente telegran

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

niente telegran

Salve a tutti sto provando in tutti i modi ad istallare telegram sul mio kd65a85 ma non c'è verso riesco ad installarlo ma lo vedo solo a metà... qualcuno potrebbe darmi una mano a installarlo? ho provato anche con altri launcher ma lo vedo sempre a metà e non capisco il perché.... eppure si dovrebbe istallare senza nessun problema... 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jammy76 questo è! Forse dovresti farti una connessione fibra a casa per superare l'ostacolo dell'hotspot. Oppure procurati un modem "saponetta" con sim dati e crei una rete casalinga. Altro non puoi fare!

Però scusami...non ti offendere ma...vuoi tutto tecnologico e poi tu stesso non hai le basi della tecnologia moderna e cioè una semplice linea internet a casa. E per giunta hai acquistato una tv smart! Non ti stona un pò sta cosa?

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Al momento non ne ho bisogno ho tre smartphone ognuno con una connessione buona e risparmio. Quando avrò la necessità di una connessione a casa la farò sicuramente..... però mi hai dato un ottima idea avendo due smartphone con connessione 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi un'alternativa puoi sempre acquistare uno di quei Router "saponetta" che vendono i Gestori (e non solo), così non fai fare ad uno Smartphone il lavoro di Router in continuazione.

30 / 50 Euro e passa la paura...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jammy76 puoi anche considerare dei modem 4G+ della asus e della huawei...pure della TIM. Con questo sistema emuli al 100% una connessione casalinga. Basta che metti la sim all'interno del modem e questo ha lo stesso aspetto di un comune modem fibra.