Condividi la tua esperienza!
Ho un televisore Sony Bravia KDL-40EX600. Non è uno Smart-TV ma potrebbe diventarlo attaccandoci una top box o una dongle. Quello che vorrei capire è quale device consiglia SONY da collegare al mio vecchio KDL-40EX600 per poter vedere Netflix.
Ciao e benvenuto,
per i prodotti Sony direi PS3, PS4, Home Theater (prodotti dal 2012 ad oggi), Blu-ray Player (prodotti dal 2012 ad oggi), oppure una Chromecast, non hai che "l'imbarazzo della scelta":
Manolo
Vorrei comprare qualcosa che serva SOLO a vedere Netflix sul mio televisore. Non mi interessa comprare una console per giochi e ho già un Blue-ray Player, vecchiotto però. Ho visto che SONY aveva una volta una chiavetta UWA BR100 ma non so se funzionerebbe con il mio televisore e comunque è introvabile. Mi domandavo se la chiavetta Samsung WIS12ABGNX (scheda di rete e adattatore) potesse essere compatibile con un televisore Sony. Ogni brand pubblicizza queste cose pe ri propri televisori, ma quanto generiche sono queste chiavette?
Chromecast NON va bene. Richiede uno smartphone o un tablet per accedere a Netflix. Io voglio farlo direttamente dalal device collegata al televisore.
Per l'adattatore ti ho risposto nell'altra discussione che hai creato, questa UWA BR100,scrivo comunque anche qui che non è compatibile.