annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NETFLIX su KD-55XD8005 non funziona??

profile.country.IT.title
crik91
Esploratore

NETFLIX su KD-55XD8005 non funziona??

Salve a tutti, ho acquistato da pochissimi giorni il TV in oggetto.

Al primo avvio Netflix funzionava alla grande, poi ha iniziato a bloccare qualsiasi caricamento al 25%, ho provato a riavviare il TV, pulire la cache, terminare l'app, resettare l'app, disinstallare gli aggiornamenti... Niente da fare..

Ho ripristinato il TV alle impostazioni di fabbrica e tutto è ripartito alla grande, aggiornato Netflix, riavviato il TV, tutto ok...

 

Stasera di nuovo lo stesso problema e le ho provate tutte.

 

Sono in tempo per riportarlo e farmi rendere i soldi. C'è una soluzione o lo rendo?

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su questi modelli non mi risultano problematiche su Netflix di questo tipo. Sembra più un problema di rete...prova ad impostare un ip statico e un dns pubblico