Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sono nuovo della community.
ho cercato e letto diversi tread su netflix e dinsey+, ma nessuna delle soluzioni proposte ha risolto il problema:
Le due app non funzionano Netflix errore 100 e dinsey+ erorre 39.
Ho tolto alimentazione, ho resettato le impostazioni a quelle di fabbrica, aggiornato il FW, cancellato i dati dell'app ecc ecc, ma niente le applicazioni non funzionano.
Prime, youtube ecc funzionano come dovrebbero, quindi non penso sia un problema di rete.
La cosa incomincia a darmi noia, avete qualche ulteriore suggerimento?
Grazie a tutti per il supporto
@Flamerone in un caso del genere non conviene chiedere a Disney o Netflix di agire sui loro server e correggere la stringa ? Però come dicevo sopra non è il primo caso che leggo con questa problematica che costringe al cambio di motherboard (per un motivo software non dipendente dal TV). Ciao
@dickfrey2 sarebbe il caso ma con il far west che c'è in giro pensi che sia disney+ che netflix ascoltino i propri clienti??? Comunque anche le blasonate Apple TV e Shield sono afflitte da questo problema che personalmente ritengo essere delle app in questione e non delle device. Cambiando motherboard è ovvio che tutto diventa vergine e quindi si può rifare l'accoppiamento come nuovo dispositivo. Bisognerebbe vedere se nel pannello di controllo di disney+ (magari da pc) ad esempio è possibile rimuovere il dispositivo e poi riprovare di nuovo sulla tv a rifare l'accoppiamento.
Nel caso dell'altro amico che non riesce a vedere YouTube avevo già detto che poteva essere una sorta di ban. E YouTube non scherza è irreversibile. Riguardo a Disney sempre sia stato fatto sempre sul codice univoco non credo che togliendo l'accoppiamento risolva.
E così Netflix..