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Ciao a tutti,
sono nuovo della community.
ho cercato e letto diversi tread su netflix e dinsey+, ma nessuna delle soluzioni proposte ha risolto il problema:
Le due app non funzionano Netflix errore 100 e dinsey+ erorre 39.
Ho tolto alimentazione, ho resettato le impostazioni a quelle di fabbrica, aggiornato il FW, cancellato i dati dell'app ecc ecc, ma niente le applicazioni non funzionano.
Prime, youtube ecc funzionano come dovrebbero, quindi non penso sia un problema di rete.
La cosa incomincia a darmi noia, avete qualche ulteriore suggerimento?
Grazie a tutti per il supporto
Verifica comunque se l'ora nel TV è corretta.
@fluid00 prima controlla la data e ora della tv se è in automatico da emittente o da rete e se non lo è mettila in questa modalità. Poi se ancora non va prova a riavviare la tv premendo a lungo il tasto di accensione del telecomando.
Grazie mille, questa sera provo e speriamo bene
Ciao, ora esatta e automatica, spento tenendo premuto il tasto di spegnimento.
niente netflix e disney non ne vogliono sapere di finzionare😭
perche?
Allora @fluid00 fai un ripristino a dati di fabbrica. Altro non si può fare e se ancora non va contatta l'assistenza.
Ciao,
sto sperimentando lo stesso tipo d'errore per entrambe le app. Io ho una KD55Xg9505.
Ho riavviato, resettato "light"(staccando la corrente), tornato alle impostazioni di fabbrica e anche fatto l'hard reset....nessuna di queste soluzioni ha funzionato.
Hai risolto in qualche modo? Qualcuno sa cosa fare?
Grazie mille in anticipo
Giuseppe
Puoi collegarlo via LAN (se ora Wi-Fi) o ad un'altra rete, ad esempio in Tethering ad uno Smartphone, in modo da escludere seriamente i problemi di rete?
Ciao, ho risolto il problema sostituendo la scheda madre in garanzia.
Addirittura 😮...strana questa cosa però 🤔