annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix all'improvviso non funziona più su KLD-46HX855

profile.country.IT.title
maxpiz
Esploratore

Netflix all'improvviso non funziona più su KLD-46HX855

Ciao a tutti.

Purtroppo entro nella schiera di quelli a cui all'improvviso non funziona più Netflix.

Ho un KLD-46HX855 con l'ultimo aggiornamento disponibile PKG2.120EUB-0002.

Fino a lunedì sera entravo tranquillamente nell'App di Netflix e funzionava perfettamente; ieri sera l'amara sorpresa!

Entro come al solito nell'App (che ho tra i preferiti), si carica la pagina iniziale di Netflix e .....rimane sempre li con i pallini rossi del caricamento che lampeggiano ad intermittenza!! Non vi nascondo che sono disperato e quindi qualsiasi aiuto sara fortemente gradito!

Grazie

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno maxpiz

prova a vedere se le soluzioni fornite da altri user della community funzionano anche nel tuo caso:

https://community.sony.co.uk/t5/televisori/problema-netflix-risolto-tv-sony-hx855/td-p/2285876

inoltre un altro tentativo che potresti fare è quello di svuotare la cache internet del tuo TV.

purtroppo non ho modo di vedere dove si trovi ma di solito è nelle impostazioni questa opzione.

spero di esserti stato comunque di aiuto, ti auguro una buona giornata e soprattutto faci sapere se riesci a risolvere.