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Ciao a tutti.
Purtroppo entro nella schiera di quelli a cui all'improvviso non funziona più Netflix.
Ho un KLD-46HX855 con l'ultimo aggiornamento disponibile PKG2.120EUB-0002.
Fino a lunedì sera entravo tranquillamente nell'App di Netflix e funzionava perfettamente; ieri sera l'amara sorpresa!
Entro come al solito nell'App (che ho tra i preferiti), si carica la pagina iniziale di Netflix e .....rimane sempre li con i pallini rossi del caricamento che lampeggiano ad intermittenza!! Non vi nascondo che sono disperato e quindi qualsiasi aiuto sara fortemente gradito!
Grazie
Buongiorno maxpiz
prova a vedere se le soluzioni fornite da altri user della community funzionano anche nel tuo caso:
https://community.sony.co.uk/t5/televisori/problema-netflix-risolto-tv-sony-hx855/td-p/2285876
inoltre un altro tentativo che potresti fare è quello di svuotare la cache internet del tuo TV.
purtroppo non ho modo di vedere dove si trovi ma di solito è nelle impostazioni questa opzione.
spero di esserti stato comunque di aiuto, ti auguro una buona giornata e soprattutto faci sapere se riesci a risolvere.