annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NAVIGAZIONE wifi CON KDL-40NX720

Daltanius
Esploratore

NAVIGAZIONE wifi CON KDL-40NX720

La Tv ha rilevato in automatico la rete wi fi . Tutti i dati relativi alla rete wifi che la tv mi riporta nella apposita sezione mi sembrano ok.

Ora, aprendo il browser, non riesco a navigare.  Allego foto di dove la tv si blocca e non va piu' avanti..
Aiutoooooo
Grazie
sony.jpeg

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

La mia risposta non ti piacerà ma temo che per com'è internet oggi la navigazione tramite l'obsoleto browser di quel TV non sia praticabile.
Daltanius
Esploratore

Se riuscissi a navigare potrei fare l'aggiornamento forse.

Daltanius
Esploratore

Aggiungo ulteriori dettagli

a687f9d6-303f-4d51-aee3-f679a4358c13.jpeg

 

abc15b65-e2f2-44e0-905c-53a75ff4cb2b.jpeg

 

 

 

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

"Se riuscissi a navigare potrei fare l'aggiornamento forse."

 

Avevo capito che riuscissi avendo scritto "nella apposita sezione mi sembrano ok", ma allora ti sembrava solo...

 

I parametri sembrano ok, forse come spesso accode il problema è nelle impostazioni del Modem/Router.

Daltanius
Esploratore

il modem router e' perfetto. Ci navigo con il wifi tranquillamente con tanti altri dispositivi in casa ( persino la ps4 ).

Mai nessun problema.

Per quanto mi sforzi di cercare qualcosa che non va sui settagi del modem router non trovo nulla . 

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

"il modem router e' perfetto. Ci navigo con il wifi tranquillamente con tanti altri dispositivi in casa"

 

Forse con dispositivi recenti, magari è un problema di crittografia.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

E in ogni caso, alla fine non ti aspettare di navigare come con un PC / Smartphone / Tablet, nemmeno lontanamente.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Il messaggio Error: 2200 (Errore 2200) viene visualizzato sul televisore durante il tentativo di accesso alla connessione di rete

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00013757

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


@Daltanius  ha scritto:

La Tv ha rilevato in automatico la rete wi fi . Tutti i dati relativi alla rete wifi che la tv mi riporta nella apposita sezione mi sembrano ok.

Ora, aprendo il browser, non riesco a navigare.  Allego foto di dove la tv si blocca e non va piu' avanti..
Aiutoooooo
Grazie
sony.jpeg

 


Concordo con quanto detto da @Bruce.Wayne navigare su un TV con alcuni anni alle spalle non è possibile, puoi eventualmente collegarlo al PC con un cavo Hdmi 


Simone