annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NAVIGARE IN INTERNET CON TV BRAVIA 43WD758

RISOLTO
Calset
Nuovo

NAVIGARE IN INTERNET CON TV BRAVIA 43WD758

Salve, come si fa a navigare in rete? Vorrei andare tipo sul sito di goggle o di facebook ma dalla sezione APP non trovo un browser che mi permetta di farlo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la serie WD7 così come la WD6 non ha un Browser, puoi eventualmente utilizzare lo Screen Mirroring (tecnologia Wi-Fi Miracast) da dispositivo Android (se tra quelli che supportano tale funzionalità, dipende dalla versione firmware di Android stesso). Non sarà lo stesso ma il Miracast a mio parere offre un'esperienza d'uso anche migliore rispetto alla navigazione tramite TV.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la serie WD7 così come la WD6 non ha un Browser, puoi eventualmente utilizzare lo Screen Mirroring (tecnologia Wi-Fi Miracast) da dispositivo Android (se tra quelli che supportano tale funzionalità, dipende dalla versione firmware di Android stesso). Non sarà lo stesso ma il Miracast a mio parere offre un'esperienza d'uso anche migliore rispetto alla navigazione tramite TV.

Manolo



robbbi3
Esploratore

ciao, ho il tuo stesso problema, per caso hai risolto o scoperto una app che possa funzionare come browser? sai niente qualcosa di opera browser? http://www.operasoftware.com/products/tv/tv-browser grazie