Condividi la tua esperienza!
Due giorni di ricerca in rete per capire se va montato alla parete con le parti e il piedistallo in dotazione (le spiegazioni introvabili) oppure se c'è da acquistare il supporto SU-WL450..da una parte c'è scritto che non serve nulla, da un'altra che è necessario anche questo supporto..per questo modello non è previsto il VESA in quanto sul retro della TV ci sono solo due fori..qualche anima pia mi può aiutare???
Risolto Andare alla soluzione.
il problema dopo 4 anni si ripropone..il televisore è ancora vivo (anche se lento) ma il pdf con le spiegazioni su come usare il piedistallo in dotazione non si apre... che sia ormai troppo datato??
e quella scatola nella foto che è?? sembra un trasformatore..
mi ri-prende lo sconforto sul fatto di mettere il Sony a muro..ma non esistono staffe VESA universali??
p.s. ciao manolo...
Lo scatolotto che sembra un trasformatore si chiama SUWA1 e serve per rendere il TV compatibile VESA, altrimenti provi ancora con il suo piedistallo:
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4489/44895371M.pdf
P.S. Non hai più la mia mail? Ovvio...
provare "ancora" non direi..'l'ultima volta ci ho rinunciato 😁 ma adesso che finalmente ho comprato il mobile per il soggiorno lo devo assolutamente mettere sul muro (fatto un paio di mesi fa con TV 50" di altra marca per la camera , tempo 10 minuti con staffe universali 😆) ... ma praticamente l'opzione alternativa all'uso del piedistallo come supporto (devo prendere delle viti mi sembra) è comprare la scatola nera per poi prendere le staffe VESA?
Per l'uso del piedistallo come supporto a parete dovresti avere tutto il necessario ma, se così non è l'altra opzione è quella che hai scritto.
ho dato un occhio al pdf super velocemente e mi sembra sia scritto per alcune viti "non in dotazione", cmq rileggerò con calma..più che altro devo studiare per vedere quale sia la più semplice...
p.s. hai ragione: cercato..non ho più la tua mail, ovviamente..😛