annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modifica formato immagine

profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Modifica formato immagine

Salve a tutti,ho un bravia 55x90j pollici e non riesco più a modificare il formato immagine,dal menu a tendina riesco più a cambiare alcune impostazioni,sapere dirmi come fare? 

Grazie!

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Provo a staccare tutto e resettare e reimpostare il tv,potrebbe
funzionare...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella prima risposta hai scritto "ho resettato" 😶

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@YukiDiablo vedo nel tuo avatar che hai un controller playstation5...

controlla anche se c'è qualche settaggio lato console che forza un qualche formato immagine...

profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Praticamente con la console attaccata quelle impostazioni vengono bloccate...infatti reimpostando tutto a console staccata e ripartito tutto,grazie a tutti per la disponibilità.💪🏼

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vabbè, ma sempre per quell'Ingresso però!... 🤔
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque è normale che la PS5 collegata non faccia permettere di cambiare le impostazioni, ci sono quelle dedicate nella console stessa, tra l'altro, cosa ti servirebbe usare il formato 4/3 o altro


Simone
profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Il fatto è che la blocca anche a console spenta...cosa che non dovrebbe succedere 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma intendevo, quelle non sono solo le regolazioni/Impostazioni per la singola HDMI?

profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Si solo per la HDMI 4.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi verrebbe quindi da domandarti perché non lo avevi precisato che il problema era solo con l'Ingresso HDMI 4 al quale è collegata la Play, perché evidentemente ha un suo Formato in Uscita.
Normale anche che lo mantenga da spenta, mentre scollegandola avresti ottenuto la possibilità di modificare l'Impostazione, senza motivo se non dovendo collegare altro alla stessa HDMI, ma così facendo lo avresti scoperto da te... 🤔