annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modelli 49 pollici con HDR Disattivabile

profile.country.IT.title
Lux4lux
Esploratore

modelli 49 pollici con HDR Disattivabile

Ciao a tutti, potreste gentilmente dirmi quali modelli ,oltre il 55xe9005 che già ho, ancora in vendita hanno l'HDR disattivabile? Possibilmente dei medio gamma che non mi costino troppo. Grazie!

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo che il 49XG9005 abbia l'hdr disattivabile. Lo si trova in giro a prezzi da "medio di gamma" anche se vale di più.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nutro dei dubbi, ma posso sbagliare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Su cosa Manolo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulla possibilità di disabilitare HDR genericamente, se non da App o per gli Ingressi esterni, ma ripeto posso sbagliare dato che non ho mai modo di "giocare" con i nuovi prodotti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Che mi risulti tutti  i TV della nuova gamma XG hanno la possibilità di disattivare (o meglio attivare visto che di default è disattiva) la modalità di Immagine Avanzata che permette di andare in 4K HDR su tutte le 4 prese HDMI.

Le serie precedenti invece avevano due sole porte HDMI che permetteva l'HDR (porta 2-3):

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/04-09_02.html

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Manolo mi fai venire il dubbio ma mi pare che sul mio XE si possa disabilitare e non vedo perchè no sull'XG. Mi sembra che questo problema della non disattivazione c'era nei modelli precdenti all'XE.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì è vero, io faccio venire dubbi... 🤨

profile.country.IT.title
Lux4lux
Esploratore

Io intendo proprio l'esclusione dell'HDR per tutte le app, tipo Netflix prime e hd esterno. Nel kd 55xe9005 è possibile farlo, basta accedere ad immagini-impostazioni avanzate-opzioni video-modalità HDR.

profile.country.IT.title
Lux4lux
Esploratore

Sull'fx70 non si può fare , però potrebbe dipendere dal sistema operativo che non è android. Sui Samsung e sugli Lg non è possibile disattivarli.