annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modalità ripristino immagine kdl42w828

RISOLTO
dr_velvet
Nuovo

modalità ripristino immagine kdl42w828

Ciao a tutti.
Ho acquistato da un paio di settimane la tv in oggetto.
La modalità immagine è impostata su "Brillante".
Dopo averla modificata in "Standard" ed aver scelto "no" su "Ripristino", mi ritrovo, alla riaccensione della tv, di nuovo con impostazione "brillante".
Sempre alla riaccensione, sullo schermo mi appare la notifica che mi comunica che "modalità ripristino" è impostata su Sì e che l'opzione è modificabile dal menu impostazioni.
A dire il vero io ho provato entrambe le procedure, con destinazione ingressi "comune" :
1)options--->immagine--->modalità immagine----> da brillante a standard
poi ripristino---> no
2)home--->impostazioni--->visualizzazione--->immagine--->da brillante a standard
poi ripristino--->no

Ho aggiornato inotre il software.
Tentativi infruttuosi, evidentemente.
Chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema, perchè non ho trovato soluzioni sul web.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

prova questo percorso (soluzione suggerita da stacco93 in questa discussione, per un KDL-50W828B):

Home > Impostazioni > Impostazioni Sistema > Impostazione generale > Avvia il modo DEMO per negozi > Modalità ripristino immagine > NO

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

prova questo percorso (soluzione suggerita da stacco93 in questa discussione, per un KDL-50W828B):

Home > Impostazioni > Impostazioni Sistema > Impostazione generale > Avvia il modo DEMO per negozi > Modalità ripristino immagine > NO

Manolo



dr_velvet
Nuovo

Problema risolto. Mi scuso per non essere riuscito a trovare un topic già presente e ti ringrazio molto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Mi scuso per non essere riuscito a trovare un topic già presente"

 

Figurati, nessun problema.

Buona serata.

Manolo



profile.country.IT.title
Albycal
Esploratore

stesso  problema con KE65xh8077.... non riuscivo a negare il Ripristino Immagine con decine di tentativi infruttuosi, il TV dopo 5 minuti ritornava su Brillante
andando su Demo per negozi e dindicando NO su ripristino immagine tutto risolto!!!!!!!!
allora mi chiedo: come mai nelle menu della Guida non è riportato questo percorso bensì una altro percorso tra l'altro inutile??
Grazie infinite per il suggerimento

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Albycal perchè si da per scontato che il TV non sia settato su modalità DEMO. :wink: