annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità immagine bloccata

profile.country.IT.title
Luca699
Nuovo

Modalità immagine bloccata

Buonasera ragazzi, possiedo un Sony bravia 4K 2015 mod. KD-658005c., ho un problema che mi turba da impazzire.. quando vedo una partita o un film su Sky in 4K l’immagine mi risulta troppo scura vado su impostazioni immagine ma non riesco a modificare l’immagine in 4K che risulta sulla schermata  tutta grigia e sono impossibilitato a modificarla . Mentre su netflix me la fa modificare ma solo su film in ultra hd 4K in hdr no. Qualcuno sa risolvermi il problema? Ho chiesto a qualche negozio ma nessuno sa dirmi nulla! Possibile che non è possibile modificarla? Grazie Luca B25327D6-4F3E-42B4-BF96-067ED45EFFD4.jpeg

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Hai provato a cambiare Immagine automatica in sì? Ragionamento sulla base che quello che vorresti modificare è un automatismo che aumenta o diminuisce la luminosità in base alla luce ambientale.

profile.country.IT.title
Luca699
Nuovo

Ciao grazie per la risposta ma è bloccato non posso modificare in si L immagine automatica la devo impostare mentre è in full hd ? Ora provo e ti faccio sapere grazie 

profile.country.IT.title
Luca699
Nuovo

Ho cambiato l’immagine in automatico in full ha metto un film in 4K risulta sempre tutto grigio e non si può modificare come nell immagine che ho allegato 

profile.country.IT.title
Luca699
Nuovo

Nulla è sempre bloccata in grigio come nella foto Grazie