annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità calibrata netflix

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Modalità calibrata netflix

Ciao.Tv Sony 65ag9.E' normale che guardando Netflix con modalità calibrata su on non si possa modificare nessun parametro immagine tipo luminosità,colore ecc.ecc.?Io trovo l'immagine troppo scura ma non posso modificare nulla e sinceramente se è così mi pare una modalità abbastanza inutile

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Io su XG95 in Netflix con la modalità Dolby Vision chiaro mi trovo bene. Hai provato questa impostazione?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dolby vision lo puoi usare solo con materiale dolby vision. Se la modalità Netflix non piace usa quella personale che è la più corretta
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Con contenuti in dolby vision uso anche io dolby vision chiaro mentre con contenuti non dolby vision uso personale come modalità.La calibrata netflix che ha l'ag9 la trovo inusabile

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Irek71 domani provo a dare un'occhiata a contenuti non-DV, non ricordo una modalità calibrata Netflix ma potrebbe essere disponibile solo su ag9

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@antani1971 ti confermo che questa modalità è presente solo su ag9,comunque non ti perdi nulla te lo assicuro

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Irek71 @antani1971 

A me risulta che la netflix calibrate mode è presente anche sull'XG95:

https://www.sony.it/electronics/televisori/xg9505-series#primary_tout_820190505022323443575566

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@sonysta hai ragione,ero convinto non ci fosse:-)

@antani1971 puoi controllare se anche sulla tua tv non è possibile regolare nessun setting di questa modalità?Grazie

profile.country.IT.title
Mr.Parzival
Esploratore

Confermo che è presente anche su xg95, sicuramente qualche parametro è modificabile perché ricordo di aver alzato la luminosità, più tardi verifico

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@Mr.Parzival a sto punto credo che su ag9 non sia modificabile per via del firmware "buggato" 6.4758 installato sui tv prodotti nel 2020.A poco a poco escono tutti i bug di questo firmware