annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Microblocchi su materiale in 4k hdr sky q

profile.country.IT.title
Ocram19
Membro

Microblocchi su materiale in 4k hdr sky q

Buonasera ragazzi dopo i nuovi aggiornamento firmware (novembre 2020) mi sono tornati i microblocchi su eventi in 4k.. guardando le partite uno a tempo.. altri hanno riscontrato? ultima versione sky q cavo hdmi ruipro sono oled af8 55 pollici . Può dipendere dalla connessione internet? la mia non è ottimale, ho provato tutti i settaggi possibili ma fa sempre senza una regola di  intervalli e di lunghezza del microblocco (a volte impercettebile, a volte 2/3 secondi)

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma @Ocram19 cosa intendi tu per i microblocchi?

profile.country.IT.title
Ocram19
Membro

Che l immagine si ferma, si blocca come avessi scattato una fotografia.. a volte mezzo secondo a volte 2/3 secondi rimane ferma poi riparte.. come mettessi in pausa

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Secondo me è qualcosa di legato alla trasmissione...

profile.country.IT.title
Ocram19
Membro

Allora dovrebbe essere un problema legato a tutti.. gli altri formati sono perfetti difatti.. Forse SKY deve migliorare sto segnale..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Ocram19 non usare termini improri e la prossima volta descrivi il problema che è meglio. Microblocchi significa altra cosa.

profile.country.IT.title
Ocram19
Membro

Scusa Flamer, volevo scrivere micro invece è partito marco :slight_smile:

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Hai provato a controllare il segnale della parabola?

profile.country.IT.title
Ocram19
Membro

Si è perfetto.. anche facendo test con sky mi da tutti 8 come segnale.. è solo con il 4k il resto è tutto perfetto