annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Menù lento 65XD9305

RISOLTO
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Menù lento 65XD9305

Ciao

Quando ho preso il tv circa 6 mesi fa il menù (dove si vedone le risorese e le appicazioni), era veloce e senza scatti. 

Con il primo aggiornamento disastro, con il secondo la cosa sembra essersi sistemata, ma adesso il problema è ritornato più pesante di prima...

ci vogliono almeno 3 secondi dopo aver inviato il comando di alzare o abbassare il volume prima che il tv applichi il comando.

Possibili soluzioni?

 

PS: certo che per un tv da 3.000€ un tv IR invece che bluetooth e senza puntatore un po' mi fa ridere...

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

scusa ho letto adesso la risposta sopra.

 

Grazie mille dell'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere, magari risolvi velocità "e Bluetooth"...

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Ciao Marino

 

ho fatto come da te descritto. A parte i primi 2 minuti, il problema rimane.

Premendo il pulsante Home sul telecomando ci vogliono 5 secondi per vedere i programmi consigliati e almeno 2 secondi dopo aver premuto la freccia verso il basso, per vedere spostarsi il menù.

Stessa cos il volume... si vede la lucina sul tv che prende il segnale ma per vedere la barra del volume che cambia numero e quindi avere effetto la modifica sul volume altri 2 secondi.

 

Boh...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre io su DDAY.it...

Onestamente "problemi" di questo tipo li risolve l'aggiornamento firmware, ce ne sono stati in passato ma ora non sembrano "lamentarsene" in tanti.

Ma hai proprio ripristinato o solo effettuato un Reboot di Android TV?

Stano che poi sia "veloce" subito e dopo due minuti diventi "lento".

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Ho eseguito la procedura da te indicata. Non mi ha perso i due aggiornamenti fatti (almeno penso perchè non mi ha chiesto niente). Appena terminato il tutto, dopo circa 15 minuti se non 20, all'avvio automatico tutto sembrava ok. Ho provato la tv normale, il passaggio su sky, youtube e netflix. Quindi ho spento il tv. Al riavvio i problemi avuto prima del "reset" son tornati i medesimi. 

Ho provato anche ad aspettare 30 secondi dopo averla avviata per darle modo di caricare il tutto (soluzione che andava bene apena acquistata prima di installare il primo aggiornamento), ma ora non funziona più.

Lo scorrere del menu' avviene a scati e ci vogliono circa 2 secondi per il passaggio da un'icona all'altra.

Poi mentre guadi qualcosa tutto è ok. Nessuna perdita di segnale o di audio