annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Menu informazioni fisso

profile.country.IT.title
Germe89
Esploratore

Menu informazioni fisso

Salve , ho comprato da circa 15 giorni un sony 55xg7096, mentre guardo la TV tramite antenna sempre con maggiori frequenze mi capita che mi rimane il menu dove indica il canale e il programma che sto vedendo sempre in sovrimpressione e il telecomando non funziona più, non cambia audio, non cambia il volume e ne si spegne. L'unica soluzione è staccare la corrente, da cosa dipende? Ho l'ultima versione del software e fatto anche il reset di fabbrica 

Tag (1)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buogniorno germe89

la butto lì...non è che per caso è rimasto "incastrato" il pulsante con la "i+" sul telecomando?

Appunti01.jpg

magari questo fa si che non scompaia mai il menù info dal TV e ovviamente ti blocca anche il cambio canale/volume...prova a vedere se il pulsantino premendolo si muove come dovrebbe.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai per caso l'hbbtv attivo? Oppure l'interattività attiva?

Prova a disabilitarla dalle impostazioni.

profile.country.IT.title
Germe89
Esploratore

Cos'è hbbtv? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sarebbe l'interattività dei canali sia dtt che sat...pulsante blu per la rai, freccia in su per mediaset. Ne hai mai sentito parlare nelle pubblicità della tv?

profile.country.IT.title
Germe89
Esploratore

Ho risolto disattivando nel menu immagine avanzate le calibrazione automatiche dei colori, ma la funzione dell'interattivita lho provata ad attivare ma non mi funziona, esiste ancora? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti è stato risposto cos'è HbbTV ma Rai, Mediaset... Utilizzano una versione più recente della piattaforma non compatibile con il TV.

profile.country.IT.title
Germe89
Esploratore

Con il mio modello di TV non è compatibile? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No.

profile.country.IT.title
Germe89
Esploratore

Che desolazione.... con quello che ho pagato il TV forse un LG allo stesso prezzo era meglio....