Condividi la tua esperienza!
Salve , ho comprato da circa 15 giorni un sony 55xg7096, mentre guardo la TV tramite antenna sempre con maggiori frequenze mi capita che mi rimane il menu dove indica il canale e il programma che sto vedendo sempre in sovrimpressione e il telecomando non funziona più, non cambia audio, non cambia il volume e ne si spegne. L'unica soluzione è staccare la corrente, da cosa dipende? Ho l'ultima versione del software e fatto anche il reset di fabbrica
Buogniorno germe89
la butto lì...non è che per caso è rimasto "incastrato" il pulsante con la "i+" sul telecomando?
magari questo fa si che non scompaia mai il menù info dal TV e ovviamente ti blocca anche il cambio canale/volume...prova a vedere se il pulsantino premendolo si muove come dovrebbe.
Hai per caso l'hbbtv attivo? Oppure l'interattività attiva?
Prova a disabilitarla dalle impostazioni.
Cos'è hbbtv?
Sarebbe l'interattività dei canali sia dtt che sat...pulsante blu per la rai, freccia in su per mediaset. Ne hai mai sentito parlare nelle pubblicità della tv?
Ho risolto disattivando nel menu immagine avanzate le calibrazione automatiche dei colori, ma la funzione dell'interattivita lho provata ad attivare ma non mi funziona, esiste ancora?
Ti è stato risposto cos'è HbbTV ma Rai, Mediaset... Utilizzano una versione più recente della piattaforma non compatibile con il TV.
Con il mio modello di TV non è compatibile?
No.
Che desolazione.... con quello che ho pagato il TV forse un LG allo stesso prezzo era meglio....