annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
giova_marchi
Esploratore

Salve , purtroppo, è nel mio casa la Raireplay che il mio sony KD-55XE90xx fa i capricci,funziona quando vuole!posso avere come vedere?
RingrazioG.Marchi
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come aiutarti? Partiamo con il riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando (quello tondo verde).

profile.country.IT.title
S.monti
Esploratore

Ciao io ho acquistato un Sony Bravia Gx81 dopo l aggiornamento non mi da più mediaset Play... Potete aiutarmi? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@S.monti non c'è Mediaset Play per Android TV, e nemmeno prima, sicuro di cosa non hai più?

profile.country.IT.title
S.monti
Esploratore

Ricordo che c'era prima.... Mmmm... Ma per averlo cm potrei fare? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora ti ho anche risposto nella Discussione che hai creato:

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-bravia-kd-65xg81/m-p/2743160#M80528

 

Mediaset Play non c'era e non c'è per Android TV mi spiace, puoi solo usare un Plugin per l'App Kodi o inviare tramite Cast da un dispositivo mobile con l'App Mediaset Play installata (nel dispositivo mobile):

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00135368

profile.country.IT.title
S.monti
Esploratore

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prego...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Guarda,è normale,ogni tanto lo faceva anche a me: cliccavo su un programma e mi appariva il banner che mi avvisava:"c'è stato un problema,si prega di riprovare più tardi".Credo sia una cosa del server Rai,in ogni caso o aspetti un po'oppure riprovi se non hai fretta,il giorno dopo.È questione da poco,comunque.Naturalmente puoi provare anche il metodo del mitico@Marino.Manolo ,oppure,pulire la cache,a volte basta quello,dal menu app del TV.Aggiungo anche che un paio di giorni fa c'era un aggiornamento sul Play Store proprio per RaiPlay,e e ad oggi non ho avuto problemi.Controlla,e se non hai aggiornato ancora l'app,fallo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Cianfr8g0n3 mi sono perso qualcosa da qualche parte oppure era Mediaset Play e non RaiPlay l'App oggetto della "questione"?