Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
a partire da giugno sarà irrilevante perché Mediaset play & CO. cesseranno di esistere e ci sarà solo infiniti a7,99 euro/mese.
Rimane invece il problema dei nostri Sony che non hanno più attiva la app store e nessuna app funziona più, anche quelle già installate . In sostanza non sono più degli smart tv...
@sonysta ha scritto:Scusate ma esattamente a cosa serve Mediaset Play e Rai play? Dato che ancora non ho una smart TV ne Android TV non mi sono mai interessato e da quello che che ho capito servono per vedere in "differita" i programmi di mediaset e rai è cosi?
Rai play ti fa rivedere quando vuoi diversi programmi della programmazione settimanale passata. Non tutti ma la maggior parte. Puoi inoltre attingere ad una videoteca della rai dove ci sono film e serie tv proposte in tv dalla rai.
La stessa cosa è Mediaset play ma non esiste app per android tv. La puoi simulare con KODI + plugin. Non è la stessa cosa graficamente ma funziona bene lo stesso.
Insomma sono app per masochisti! Ok non mi interessano.
Grazie Flamerone
Si, hai fatto incuriosire anche me!!!
E cosa c'entra mediaset premium, premium play e infinity con mediaset play?
Mediaset Play è un'altra cosa ed è abbinato in alcune tv al servizio hbbtv (freccia in su del telecomando quando guarda un programma mediaset). Negli android tv non esiste e puoi solo fare il casting con app su smartphone oppure utilizzare kodi con relativo plugin.