annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play su KD55XF9005

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Mediaset play su KD55XF9005

Buonasera volevo sapere se è possibile vedere Media set play su i miei TV Sony KD55/65XF9005 ? E se si in quale modo visto che nn la trovo tra le app Grazie 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ma il plug-in di aggiorna in automatico oppure serve scaricare e installare nuovamente ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scaricare ed installare nuovamente...di solito.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ma la Sony su i dispositivi tipo il mio nn potrà mai implementare Mediaset Play o è solo questione di accordi commerciali ?

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Salve io ho preso una soni xh9096 circa un mese fa al al primo momento ci stava solo rai play dopo qualche settimana mi sono trovato mediaste play, dove dei rivenditori mi spiegavamo purtroppo la mancanza di questa applicazione.

Da premettere che non ho installato nulla di tutto ciò.

t.nicola
Esploratore

dopo svariati tentativi ho capito come usare le app preinstallate in modo interativo

In fase di installazione del modello KD avevo bloccato molti cookie e impostazioni di privacy e quindi le applicazioni preinstallate di mediaset e rai+ erano disattive.

Per abilitare tutto si deve andare in

IMPOSTAZIONI

Guardare il TV

Preferenze Canale

APPLICAZIONI INTERATIVE e abilitare tutto in questa sezione (come priorità ho lasciato predefinito)

HBBTV ho abilitato tutto

 

Fatto questo le applicazioni rai e mediaset preinstallate (non ho installato nulla dal playstore) partono e vi chiedono di accettare nuovamente parte di privacy e dopo sarà possibile accedere a tutti i servizi e al "rivedi dall'inizio".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si ma quello che dici vale solo per le nuove tv. Per quella XF9005 non c'è niente da fare perchè non gestisce i nuovi protocolli hbbtv di rai e mediaset.