annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale istruzioni bravia kdl 42w807A

RISOLTO
rentoca
Esploratore

Manuale istruzioni bravia kdl 42w807A

Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ho appena acquistato un tv Bravia 42 w807 A e sto trovando serie difficoltà ad utilizzare le sue innumerevoli funzioni utilizzando la guida elettronica del tv stesso in quanto poco pratica. Interpellata la sony per due volte (una con tel. 199) vengo indirizzato al sito dove esiste si il manuale ma in htlm quindi non scaricabile. Siccome ritengo quantomeno singolare che, visto il costo non indifferente dell'apparecchio, non sia possibile disporre di manuale cartaceo, chiedo se qualcuno può aiutarmi. Grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su suggerimento di @Quinnicus, esperto del sito Inglese, per riprodurre in PDF l'I-Manuale è possibile utilizzare il sito http://website2pdf.net

ed inserire nelle informazioni richieste l'indirizzo dell'imanual italiano http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/index.html

Io l'ho fatto e mi sembra più o meno completo e corretto, è di 10MB e quindi non lo allego.

rentoca
Esploratore

Scusa  Roob del ritardo nel rispondere ma sono dovuto ricorrere ad un esperto di computer (mio figlio) che ha risolto il problema utilizzando il tuo suggeriimento. Grazie ancora!:smileyhappy:

profile.country.IT.title
JennyKichel
Esploratore

ottimo suggerimento. Però ad oggi, aprile 2024, il sito non è sicuro e non si carica. Ho cercato ed è pieno di siti che convertono pagine web o html in pdf. Come fidarsi ad evitare di caricare schifezze. Ne conosci un altro affidabile? Grazie mille. In ogni caso metto pessima recensione su Sony per questa inaccettabile mancanza di attenzione verso il consumatore. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa @JennyKichel, a parte che non è nemmeno il tuo TV, di tratta di una Discussione del 2013/2014...

Ti ho anche già risposto nella Discussione che hai creato, roba da matti!:

https://community.sony.it/t5/televisori/manuale-italiano-pdf-tv-sony-bravia-kd50x75wlpaep/m-p/394392...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le pessime recensioni lasciale a chi ha un minimo di dimestichezza con ciò che recensirebbe e con un Computer.
profile.country.IT.title
JennyKichel
Esploratore

Ho scritto qui prima di fare il mio post perché era un problema analogo. Era uno dei vari tentativi. Siccome sto lavorando, la tua risposta l’ho vista dopo e ti ho ringraziato. Roba da matti lo dico io. La cosa più semplice, scaricare un manuale in pdf, ha richiesto mille tentativi e due ore di tempo.

profile.country.IT.title
JennyKichel
Esploratore

Non mi conosci. Non sai. Non giudicare. Respingo al mittente le tue illazioni. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La tua risposta a questa Discussione è stata successiva alla domanda che hai posto nella Discussione che hai creato, tra l'altro sei andata a pescare un qualcosa di 10 anni fa e che è ovvio possa avere problemi con i Sistemi attuali.

Non ti conosco e no so, ma leggo ciò che scrivi, anche tu avevi intenzione di lasciare una Recensione negativa per un qualcosa che tu non riuscivi a trovare, lamentando anche di una soluzione di 10 anni prima ed ora non più adatta.