Condividi la tua esperienza!
Tv Bravia 4k comprato 3 anni fa.
diversi problemi software con Android tv, che su un tv da 1200 euro magari uno non vorrebbe avere, ma va beh. Poi bimbo rompe lo schermo: 30 euro per sentirmi dire, come immaginavo, che va buttato. L’intero TV. Per un componente che è sicuramente il primo ad avere guasti fisici. E che dopo 3 anni non è più disponibile? Ma dai. Basta così.
no comment.
Mai più tv di qualità: ora solo cineserie varie usa e getta, tanto il mercato è quello.
Ciao, dispiace per l'accaduto, purtroppo il pannello è il componente più importante se non fondamentale di un TV, a parte il discorso della disponibilità dei ricambi, la rottura è stata causata da un evento esterno che ti avrebbe costretto a buttare anche un TV di cosiddetta "cineseria"
Certamente, infatti nulla dico del danno che è ovviamente colpa nostra. Mi chiedo come possa un tv di quel costo, dopo tre anni, non avere la disponibilità del pezzo di ricambio!!
Ma ormai la politica è quella, usa e getta. Ecco perché dico che a questo punto meglio comprare roba che costi il meno possibile e cambiarla quando rotta.
con buona pace dei rifiuti elettronici
La mia presenta un evidente difetto senza che nessuno l'abbia toccata dopo poco più di 3 anni e mezzo di utilizzo. Comincio a pensare che il tuo ragionamento sia purtroppo quello che si debba fare.
Ho visto un TCL a casa di mio fratello immagini pessime ma una fluidità del sistema (anch'esso basato su android) da fare impallidire rispetto alle nostre TV (io ho un KD-48A9).
Non posso manco darti torto... ho due televisori a casa pagati nemmeno 400 euro che dopo dieci anni sono ancora perfetti.
La ***** enorme l'ho fatta quando ho deciso di spenderne oltre 2mila per una TV OLED. Che sto sconsigliando al mondo intero.