annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MAI PIU TV SONY

monica2
Membro

MAI PIU TV SONY

Salve a tutti.... Ho avuto sempre tv sony da 15 anni ho cambiato vari modelli ma adesso BASTA.....1 cosa SMART  TV PESSIMA  a parte INFINITY  non c'è niente. 2 cosa dopo aver acquistato  pensando di fare un ottimo acquisto  il TV 65S9  CURVO  e uno schifo totale prezzo alto e contrasto da schifo dato che negli angoli si vede una lucina con le barre nere del film....solo l'audio e ottimo e i materiali ottimi...ma a quel prezzo potevano mettere il LOCAL DRIMING FULL.  Ho provato ad andare  su internet  dal tv x vedere video  è non ci va....senza parlare dei tempi x andare al sito....3D da schifo... Insomma se continuate così andiamo bene..... Delusa dal sony ho comprato  un SAMSUNG  e mi si è aperto un altro  mondo......la sezione SMART si trovano tutte le app timvision  skyonline  infinity  mediaset online ecc... Il 3D e ottimo il NERO  DEL CONTRASTO e buono dato che il tv e di fascia media...solo i colori preferivo leggermente il sony ma non c'è paragone va su internet  subito e si possono vedere i video. Mi spiace SONY ma mai più poi con ANDROID  dei  nuovi smart tv avete peggiorato...non c'è  neanche INFIW....INVECE DI MIGLIORARE  PEGGIORATE.

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche nel link che tu citi si fa riferimento espresso ad un problema in Olanda e da la disponibilità al caricamento via Internet. Se ti va di aspettare comunque a breve sarà rilasciato un nuovo fw e probabilmente via ota. Se installi l'app Sony support ti avverte comunque di rilasci nuovi ota o meno

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@CharlesII

Kodi è (perdonami la semplificazione) un "Media Center" con potenzialità praticamente illimitate.

Con Kodi puoi usufruire in un unica app di :

- tutti i tuoi contenuti in rete locale (immagini, musica, video) tramite tutti i protocolli conosciuti (DLNA, Samba, ...);

- di qualsiasi contenuto in streaming (legale e non) giusto per citarne un paio legali esistono add-on per youtube e vevo, per cui puoi benissimo fare a meno di installare la app youtube e comunque attraverso l'add-on usufruire di tutti i contenuti sharati su questa piattaforma;

- Esistono una miriade di add-on per l'IPTV (anche qui legali o meno)

- Ci sono miriadi di add-on di "servizi" tipo recupero delle locandine dei tuoi film, delle trame, dei sottotitoli in tutte le lingue.

E poi altre mille cose che ancora devo scoprire io stesso.

In pratica un mondo parallelo, a portata della tua TV Android.

Per dirti, io ho tolto Sky Cinema, non aveva alcun senso tenerlo, potrei anche togliere completamente Sky, perchè ogni singola trasmissione, serie tv, evento sportivo lo trovi su Kodi, tutti, nessuno escluso.

Ovviamente ti serve una connessione a banda larga un minimo scafata (almeno una 20mbps), ma funziona anche con meno.

In rete trovi qualsiasi cosa su Kodi.

Se hai bisogno di info sono qui.

Ciao

CharlesII
Membro

Cercherò di approfondire meglio i vantaggi di Kodi.

Adesso devo capire come riordinare i canali satellitari che con due satelliti ho più 1000 canali da sistemare, più che altro quelli che mi interessano saranno qualche decina ma tra cercarli e posizionarli nel posto giusto ci vorranno ore!

Ma ho visto che ci sono già delle discussioni aperte su questo argomento, non mi sembra il caso di continuare qui.

Grazie ancora

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Mai provato, ma so che il formato è XML.

Ciao
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Adesso non ho la possibilità di farlo ma se cerchi in community c'è un software non ufficialmente supportato ma di produzione Sony chiamato sonyeditor che permette di gestire i file prodotti ed editarli.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
aldoria44
Membro

@CharlesII ma io mi riferivo proprio all'autore del post, NON rispondevo a te !! Non ho proprio guardato i nick (infatti, se noti, nella mia prima risposta non ho messo le menzioni), quindi, visto che mi hai risposto tu, pensavo fossi tu l'autore del thread. E invece no. Ripeto, mi riferivo a "Monica2", tu non c'entri nulla, in effetti, è lei che ha sparato a zero. Ok, abbiamo chiarito !! :thumbsup:

aldoria44
Membro

@rooobb sul serio "a breve verrà rilasciato un nuovo firmware" ? Indiscrezioni ? Novità ? Si sa nulla ? Ma parli di Marshmellow o di un aggiornamento "intermedio" ? :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No dovrebbe essere solo una versione intermedia.

CharlesII
Membro

Grazie rooobb e Manolo, cercando nel forum avevo già trovato il programma, scaricato ed installato.

Stasera esporto la lista dei canali e lo provo. :slight_smile: