annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma quanto è lento Android TV?!?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma quanto è lento Android TV?!?

Un pò stufo di leggere che Android TV è lento ho provato a registrare alcune delle operazioni principali (o almeno quelle che io utilizzo) sul mio TV e che a me non sembrano lente affatto. Mi piacerebbe che qualcuno facesse la stessa cosa con un TV diverso per vedere se poi Tizen, piuttosto che WebOS o Firefox siano così più veloci....

Si accettano commenti, non fate caso alla qualità delle immagini perchè l'ho girato veramente velocemente e con la telecamera regolata in autofocus... non riusciva a stare dietro alle immagini del tv :wink:

Aggiornamento del 2/10/2019: stesse scene ma con Oreo

163 RISPOSTE 163
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

però il video ti è stato bloccato rooobb!!!!

profile.country.IT.title
robist
Esploratore

purtroppo youtube non ha rilasciato la possibilità di guardare il video, possedendo contenuti protetti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devo provare a eliminare le interfacce Amazon Prime...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma in pratica @rooobb in che cosa consisteva il video? Volevi fare vedere la velocità di oreo sulla tua tv?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono le stesse scene del primo video su Nougat ma con Android Oreo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Video editato per rispettare i copyright

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo video rooobb. Beh la velocità è come nel mio XE forse e dico forse mi sembra che il cambio canale sia leggermente più veloce nel mio ma può dipendere dai diversi mux del dtt che abbiamo in quanto in zone diverse. Tutto sommato oreo anche con il vecchio chipset non poi così lento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È normale che abbiano la stessa velocità . Anche se l'ho pagato un Po di più :wink: montano lo stesso processore. Per i canali dvbt il mio è rimasto più o meno uguale a prima (E anche questo è normale visto che il sintonizzatore lo gestisce il software Sony ).
In ogni caso io continuo a non comprendere le lamentele generiche su Android...Poi può non piacere l'interfaccia 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma infatti come velocità ora ci siamo con oreo solo che l'interfaccia per i miei gusti...

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

android in generale è troppo lento, funziona al meglio solo sui modelli recenti e di fascia medio/alta