Condividi la tua esperienza!
Un pò stufo di leggere che Android TV è lento ho provato a registrare alcune delle operazioni principali (o almeno quelle che io utilizzo) sul mio TV e che a me non sembrano lente affatto. Mi piacerebbe che qualcuno facesse la stessa cosa con un TV diverso per vedere se poi Tizen, piuttosto che WebOS o Firefox siano così più veloci....
Si accettano commenti, non fate caso alla qualità delle immagini perchè l'ho girato veramente velocemente e con la telecamera regolata in autofocus... non riusciva a stare dietro alle immagini del tv
Aggiornamento del 2/10/2019: stesse scene ma con Oreo
però il video ti è stato bloccato rooobb!!!!
purtroppo youtube non ha rilasciato la possibilità di guardare il video, possedendo contenuti protetti
Devo provare a eliminare le interfacce Amazon Prime...
Ma in pratica @rooobb in che cosa consisteva il video? Volevi fare vedere la velocità di oreo sulla tua tv?
Sono le stesse scene del primo video su Nougat ma con Android Oreo
Video editato per rispettare i copyright
Ottimo video rooobb. Beh la velocità è come nel mio XE forse e dico forse mi sembra che il cambio canale sia leggermente più veloce nel mio ma può dipendere dai diversi mux del dtt che abbiamo in quanto in zone diverse. Tutto sommato oreo anche con il vecchio chipset non poi così lento.
Ma infatti come velocità ora ci siamo con oreo solo che l'interfaccia per i miei gusti...
android in generale è troppo lento, funziona al meglio solo sui modelli recenti e di fascia medio/alta