annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma che succede!!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
Cafiero1
Esploratore

Ma che succede!!!

Sono fuori di testaa, dopo l'ultimo corposo aggiornamento il mio XR-65A95K praticamente non funziona a cominciare dall'app canali tv che proprio non funziona, cioè per vedere i canali devo andare sull'app Rai play, poi assurdamente non si collega la PS5.

Ma fate qualcosa!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Cafiero1 

difficile aiutarti...

comincia col controllare che il firmware installato sia questo:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a95k-series/xr-65a95k/software/00354343

se è questo è riscontri anomalie prova prima a riavviare il Tv (tenendo premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa sullo schermo del messaggio di riavvio).

Se anche questo non sortisce effetto prova a scollegare tutte le periferiche e ripristinare il Tv ai valori di fabbrica:

https://helpguide.sony.net/tv/jaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=ripristino

questo assesta il nuovo firmware ma dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni del Tv (compreso reinstallare le app non di sistema).

facci sapere se risolvi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Cafiero1 

difficile aiutarti...

comincia col controllare che il firmware installato sia questo:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a95k-series/xr-65a95k/software/00354343

se è questo è riscontri anomalie prova prima a riavviare il Tv (tenendo premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa sullo schermo del messaggio di riavvio).

Se anche questo non sortisce effetto prova a scollegare tutte le periferiche e ripristinare il Tv ai valori di fabbrica:

https://helpguide.sony.net/tv/jaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=ripristino

questo assesta il nuovo firmware ma dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni del Tv (compreso reinstallare le app non di sistema).

facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
Cafiero1
Esploratore

Buonasera jojo-76

con i tuoi suggerimenti pare che ho risolto, grazie per l'attenzione.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, comunque, in caso di aggiornamento del sistema operativo è sempre meglio il reset alle impostazioni di fabbrica 


Simone
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ciao,

io ho il tuo stesso problema, ho effettuato il ripristino ma niente, sembra si risolva nell'immediato ma alla successiva accensione torna tutto come prima, niente canali del digitale terrestre, o meglio, non è possibile visualizzarli ma nella tv sono tutti sintonizzati. Volevo sapere se tu avevi risolto definitivamente oppure se il problema si è ripresentato.

 

Grazie

profile.country.IT.title
Cafiero1
Esploratore

Ciao Skywalker67
ho letto che un paio di giorni fa hanno fatto un altro aggiornamento, prima
l'app canali tv non si apriva proprio adesso pare che sia tutto a posto.