Condividi la tua esperienza!
Sono fuori di testaa, dopo l'ultimo corposo aggiornamento il mio XR-65A95K praticamente non funziona a cominciare dall'app canali tv che proprio non funziona, cioè per vedere i canali devo andare sull'app Rai play, poi assurdamente non si collega la PS5.
Ma fate qualcosa!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno @Cafiero1
difficile aiutarti...
comincia col controllare che il firmware installato sia questo:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a95k-series/xr-65a95k/software/00354343
se è questo è riscontri anomalie prova prima a riavviare il Tv (tenendo premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa sullo schermo del messaggio di riavvio).
Se anche questo non sortisce effetto prova a scollegare tutte le periferiche e ripristinare il Tv ai valori di fabbrica:
https://helpguide.sony.net/tv/jaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=ripristino
questo assesta il nuovo firmware ma dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni del Tv (compreso reinstallare le app non di sistema).
facci sapere se risolvi.
Buongiorno @Cafiero1
difficile aiutarti...
comincia col controllare che il firmware installato sia questo:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a95k-series/xr-65a95k/software/00354343
se è questo è riscontri anomalie prova prima a riavviare il Tv (tenendo premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa sullo schermo del messaggio di riavvio).
Se anche questo non sortisce effetto prova a scollegare tutte le periferiche e ripristinare il Tv ai valori di fabbrica:
https://helpguide.sony.net/tv/jaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=ripristino
questo assesta il nuovo firmware ma dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni del Tv (compreso reinstallare le app non di sistema).
facci sapere se risolvi.
Buonasera jojo-76
con i tuoi suggerimenti pare che ho risolto, grazie per l'attenzione.
Ciao, comunque, in caso di aggiornamento del sistema operativo è sempre meglio il reset alle impostazioni di fabbrica
Ciao,
io ho il tuo stesso problema, ho effettuato il ripristino ma niente, sembra si risolva nell'immediato ma alla successiva accensione torna tutto come prima, niente canali del digitale terrestre, o meglio, non è possibile visualizzarli ma nella tv sono tutti sintonizzati. Volevo sapere se tu avevi risolto definitivamente oppure se il problema si è ripresentato.
Grazie