annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Luminosità varia da sola

profile.country.IT.title
fabio.yes
Esploratore

Luminosità varia da sola

Ciao 🖐,

ho da poco acquistato la Tv A95K 55". Tutto ok, ma ho un fastidioso problema che non riesco a risolvere:

comunque la setti, tende leggermente a scurire/schiarire l'immagine da sola mentre la guardo, indipendentemente dalla fonte utilizzata. Che sia quindi Sky, online (Dazn, Amazon) o PS5.

Ovviamente ho già disattivato tutto quello che riguarda il risparmio energetico.

Personalmente setterei tra l'altro con luminosità di picco alta, ma in questo modo il problema si manifesta ancora in maniera più pronunciata. Se lascio su medio va leggermente meglio, ma resta già di suo un po' più scura di quel che vorrei..

Mi sembra di aver provato a modificare di tutto nei settaggi ma senza soluzione.

Avete consigli? E' già successo a qualcuno? Grazie 😁

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sensore luce ambientale?
profile.country.IT.title
fabio.yes
Esploratore

Già tolto anche quello.

E non ho neanche installato la telecamera in dotazione.

Non riesco a venirne a capo 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
fabio.yes
Esploratore

Grazie per il link, a questo punto potrebbe essere.. ma è un assurdo.

Se la troppa luminosità risulta dannosa, non farmi arrivare al punto in cui potrebbe essere un problema.

Ormai di Oled ne ho avuti parecchi, e di marche diverse, e questa cosa non si è mai verificata.

Purtroppo, anche se minima, è una variazione che quando la Tv decide di fare si nota..

Proverò a vedere di limitare il problema con le varie regolazioni a disposizione