annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Logout App Twitch..

RISOLTO
profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

Logout App Twitch..

 

Ciao a tutti..

Da quando ho fatto l'aggiornamento al 3.317 ed installato l'app 'Video & TV sideview', l'applicazione in oggetto si disconnette dal mio account personale..

Ho un KDL50W808C collegato direttamente alla presa della corrente a muro, la spengo solo ed esclusivamente dal tasto verde del telecomando..

Accendo la TV e accendo il router, e come prima immagine trovo un messaggio di Twitch che mi dice, 'errore di rete, riprova più tardi'.. Prima invece, all'accensione del mio 808, mi dava sempre i canali TV..

Apro Twitch e mi ritrovo il mio account scollegato..

Premetto che ho sempre spento il mio router la sera, anche prima dell'aggiornamento e non ha mai fatto il logout dell'applicazione..

Soluzioni?..

Non ho fatto il ripristino della TV, mi sembra eccessivo solo per un'applicazione.. Magari la soluzione potrebbe essere un'altra..

Grazie

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

Ho svuotato la cache dell'applicazione Twitch e successivamente mi sono riloggato. Dopodichè ho spento il TV e spento il router.. Ho riacceso i due dispositivi ed il problema non si è più verificato.. 

Grazie ancora..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non capisco il motivo per cui spegni il router, ma probabilmente è un problema mio.

 

Tornando al tuo problema, io accenderei il router almeno 5 minuti prima della TV, ci vuole un po' di tempo prima che il router esegua la connessione alla rete.

 

Ricorda anche che la TV non è mai "spenta", quindi levargli la connessione internet sotto i piedi non è il massimo.

 

Ciao

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

@msgnao Lo spengo per comodità, è attaccato ad una ciabatta con altri dispositivi..

Poi, come detto sopra, non mi è mai capitato prima dell'aggiornamento..e la TV ed il router, così connessi, li ho ormai da diversi mesi..

Prima accendevo la TV e avevo da subito i canali.. ora, questo messaggio di Twitch..

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non discuto sullo spegnimento, ognuno fa quel che gli pare, ma io non lo farei.

 

Detto questo, farei due o tre prove, nell'ordine :

 

1) Non spegnere il router, prova a spegnere la TV e riaccenderla dopo qualche minuto (ovviamente quando tutto è OK, quindi quando sei connesso al tuo account Twitch);

 

2) Se non risolvi, prova a disinstallare e reinstallare l'app Twitch.

 

3) So che è fastidioso, ma l'unica via è un reset alle impostazioni di fabbrica.

 

Le farei io queste prove, ma non uso l'app twitch quindi non sarei attendibile...

 

Facci sapere.

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ANche a me sembra un problema dell'app Twitch più che del TV.....

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

Ho svuotato la cache dell'applicazione Twitch e successivamente mi sono riloggato. Dopodichè ho spento il TV e spento il router.. Ho riacceso i due dispositivi ed il problema non si è più verificato.. 

Grazie ancora..