annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lista LCN su KDL-55X4500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Claudio_69
Visitatore

lista LCN su KDL-55X4500

Salve a tutti,

vorrei sapere se il televisore in oggetto KDL-55X4500 può supportare la lista LCN del dtt, non riesco a trovare nulla sul manuale, e nella pagina di supporto non ho trovato nulla a riguardo, di sicuro al momento non la supporta.

Vi ringrazio in anticipo

Claudio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

su altri televisori dello stesso periodo la funzione LCN non era implementata per l'Italia ma per altri paesi sì (in particolare la Francia). Puoi provare a fare una prova reimpostando il tv e dicendogli che ti trovi in Francia (o in Germania se ti dovesse dare problemi a sintonizzare il mux RAI).

Tentar non nuoce...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
white93
Visitatore

Ciao

il tuo tv onon ha LCN ed al mometo non ci sono aggiornamenti software per questa funzione per il tv

Ciao:smileysad:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

su altri televisori dello stesso periodo la funzione LCN non era implementata per l'Italia ma per altri paesi sì (in particolare la Francia). Puoi provare a fare una prova reimpostando il tv e dicendogli che ti trovi in Francia (o in Germania se ti dovesse dare problemi a sintonizzare il mux RAI).

Tentar non nuoce...

Claudio_69
Visitatore

Grazie a tutti, tenterò la riprogrammazione anche se white93 non mi da molte speranze, certo che ogni volta che devo fare la sintonia, devo prendere le ferie....

Grazie a tutti e Saluti

Claudio