Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
vorrei sapere se il televisore in oggetto KDL-55X4500 può supportare la lista LCN del dtt, non riesco a trovare nulla sul manuale, e nella pagina di supporto non ho trovato nulla a riguardo, di sicuro al momento non la supporta.
Vi ringrazio in anticipo
Claudio
Risolto Andare alla soluzione.
su altri televisori dello stesso periodo la funzione LCN non era implementata per l'Italia ma per altri paesi sì (in particolare la Francia). Puoi provare a fare una prova reimpostando il tv e dicendogli che ti trovi in Francia (o in Germania se ti dovesse dare problemi a sintonizzare il mux RAI).
Tentar non nuoce...
Ciao
il tuo tv onon ha LCN ed al mometo non ci sono aggiornamenti software per questa funzione per il tv
Ciao:smileysad:
su altri televisori dello stesso periodo la funzione LCN non era implementata per l'Italia ma per altri paesi sì (in particolare la Francia). Puoi provare a fare una prova reimpostando il tv e dicendogli che ti trovi in Francia (o in Germania se ti dovesse dare problemi a sintonizzare il mux RAI).
Tentar non nuoce...
Grazie a tutti, tenterò la riprogrammazione anche se white93 non mi da molte speranze, certo che ogni volta che devo fare la sintonia, devo prendere le ferie....
Grazie a tutti e Saluti
Claudio