annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LISTA CANALI PREFERITI - KDL-32W653A

RISOLTO
profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

LISTA CANALI PREFERITI - KDL-32W653A

Buongiorno a tutti, ho già dato un'occhiata sul forum ma non sono riuscito a trovare una asoluzione al mio problema. A inizio gennaio 2014 ho acquistato un televisore modello KDL-32W653A (quindi già "superato" :smileymrgreen:). Utilizzandolo poco, ho semplicemente imparato le funzioni basiche. Non sono però riuscito a capire come avere accesso alla lista dei canali che ho selezionato come preferiti. In alcune discussioni ho letto di un "tasto cuore", non presente sul mio telecomando. Qualcuno mi sa spiegare, per cortesia, come avere accesso a questa lista? Grazie molte a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se nelle impostazioni selezioni "Zapping veloce", quando premi i tasti canale + o - ti appare un mini menu in cui puoi scegliere se scorrere tutti i canali o una delle 4 liste dei preferiti. Scegli la lsita che ti interesse e scorri solo i canali lì contenuti.

Puoi settare anche le guide (EPG o Gracenote) per mostrare solo una delle liste dei preferiti anzichè tutti i canali 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se nelle impostazioni selezioni "Zapping veloce", quando premi i tasti canale + o - ti appare un mini menu in cui puoi scegliere se scorrere tutti i canali o una delle 4 liste dei preferiti. Scegli la lsita che ti interesse e scorri solo i canali lì contenuti.

Puoi settare anche le guide (EPG o Gracenote) per mostrare solo una delle liste dei preferiti anzichè tutti i canali 

profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

Grazie molte rooobb, ho provato subito e funziona come dici tu.

Per quanto riguarda il settaggio delle guide, questo significa che posso impostare la mia lista dei preferiti come se fosse l'unica a cui mi interessa accedere?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Assolutamente si, non so quali usi (io uso quella Gracenote - "Guida e cerca" - perchè anche se più lenta almeno mi da veramente la lista di tutti i programmi non solo i due che sono popolati nella EPG del digitale). Sempre se non ricordo male ci arrivi su entrambi con il tasto options e selezioni la lista che deve essere presa in considerazione (forse su guida EPG i preferiti li trovi selezionando il pulsante categoria)

profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

Mitico! Grazie mille.